Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Intermot 2016 Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 15:03:50



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Un topic sulla fiera del giorno è d'obbligo.
Promossi? bocciati? Rimandati?

Io inizio subito col commento impopolare dicendo che la nuova CBR 1000 non mi fa impazzire, soprattutto nel cupolino e nel gruppo ottico, mentre di fianco mi sembra molto meglio, ma stilisticamente tutte le altre supersportive delle principali case mi piacciono molto di più.
Ovviamente parlo solo di mera estetica, poiché la tecnica, quanto meno sulla carta, non può essere discussa.

Onestamente sono rimasto veramente molto colpito da KTM con la 1090 e la 1290 (soprattutto gli allestimenti R)

Voi che ne dite?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 17:08:59



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da troppten
... la nuova CBR 1000 non mi fa impazzire ... onestamente sono rimasto veramente molto colpito da KTM con la 1090 e la 1290 (soprattutto gli allestimenti R)

brindisi ... sono d'accordo con te ... l'Honda non sarà certo la "regina" del salone a mio avviso, mentre chapeau alle Ktm. Bmw ha tirato fuori dalla R NineT la Racer ...... Think non mi convince c'è un po' troppa plastica qua e là, zona tachimetro e contagiri anonima e in stile "Touring", ... la Triumph Street Cup me gusta, sono rimasti nel segno della tradizione mantenendo sempre alto l'appeal .... ci aggiorniamoooo ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 17:17:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a me la nuova cbr 1000 rr , mi fa girare le pale , ha 20 cv in più della mia furioso e poi ha su tanta ma tanta elettronica evoluta , che io non ho . cool

he he he

V






DrManetta
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 17:37:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche a me la nuova CBR1000 non fa impazzire, nonostante sia meglio di come appariva nelle prime foto "rubate". Non mi comunica personalità, anche se apprezzo i miglioramenti (per ora sulla carta) di motore, ciclistica e telaio. Essendo una supersportiva, l'importante sarà comunque il comportamento dinamico.

Trovo interessante la nuova Ninja 650, basata sul concetto della ER 6N. A leggere i dati e la descrizione, potrebbe essere una sportiva godibile, con pochi fronzoli, ma molta sostanza. La tipica moto da divertimento, sfruttabilissima sulle schifose strade italiane, curata nella linea, comoda per farci il viaggio, ma adatta anche alla sparata domenicale.

Mi è piaciuta anche la rivisitazione della GSR 750. Qualche ritocco alle linee ed una dotazione un po' più ricca ne potrebbero aver fatto una Street Fighter coi fiocchi, visto che la base del motorone 750 è più che ottima. Meno impressione mi ha fatto invece la Yamaha MT09, che ho trovato un accozzaglia di: Hornet ultimo modello per il codone; FZ1000 per il gruppo ottico anteriore; Diavel per il portatarga... Insomma, preferivo il primo modello.

Altra bella novità è la Ducati SS, grintosa nella linea e con dotazioni di tutto rispetto. Potrebbe essere una supersportiva meno estrema, quindi più sfruttabile, ma pecca comunque dell'idea dell'utilizzo in due anche per lunghi viaggi. A vederla in foto sembra che il passeggero rimanga comunque un corpo estraneo. Ma leggerò le recensioni con molto interesse.

KTM sta facendo sforzi notevoli per proporre modelli top e sembra proprio che ci stia riuscendo, già da tempo. Complimenti. Anche gli altri marchi vedo che si stanno dando da fare. La rivoluzione obbligatoria dell'euro 4 ha costretto tutte le case ha fare qualche aggiornamento. Meglio così. Speriamo non si siano giocato tutto ora e ad EICMA si rimanga a bocca asciutta.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
menek62
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 18:47:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per me .. tra le più belle in assoluto


cool



V






Tropp10HP
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 20:03:47



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano


Continuando la carrellata, secondo me qui Ducati ha piazzato una "nuova scrambler" creando una moto che darà vita a una nuova tendenza.

Una super sportiva intelligente, con linee da hypersport ma più comodità e sfruttabilità, per chi ogni tanto vuole togliersi il coltello tra i denti e godersi il panorama (magari in 2).

Non è assolutamente il mio genere di moto ma non riesco a staccarle gli occhi di dosso.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.