Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

C'avete 'na tuta che ve cresce? Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 10:00:28



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Ho una certa età e so che queste cose durano lo spazio d'un'estate. Quindi comperarne una nuova per andare in pista due volte nella vita e per di più con una moto non propriamente pistaiola mi perplime...
Quindi se ce ne avete una che v'avanza fate un fischio! Non è che la voglio regalata, ma però (non si dice) un prezzo iper scontato da vero amico motociclista me lo aspetto!!! ha ha ha gira ha ha ha
Il Wolf
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 16:00:01


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
penso che ne trovi anche di usate.
se prendi due pezzi, divisibile, puoi usarla anche per più di due pistate, anche per strada
Aygo7
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 17:57:24



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Il Wolf
penso che ne trovi anche di usate.
se prendi due pezzi, divisibile, puoi usarla anche per più di due pistate, anche per strada


Grazie per l'imbeccata, Wolf soddisfatto E visto che la mia ricerca è online, di cosa non deve essere sprovvista una tuta - o essere almeno predisposta - per essere idonea alla pista? Non è che compro uno spezzato e poi in pista non mi ci fanno andare? he he he gira
Fabribiccio
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 23:56:37



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
A AYGO!!!!!! Maccheccevai affa' in pista?????? Cessefa' male li!!!!!.... alla mia età, mi caccerebbero x tempi troppo... alti.... bhuhahahaha! !!!!... va che a me mi basta il giretto al lago la domenica.... 😁😁😁

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.