Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio AGV Opzioni · Visualizza
freddo06
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 13:41:52


Iscritto: 02/02/2009
Ciao ragazzi.. potete darmi un consiglio? sto per acquistare un Agv K2 yellow di valentino rossi a 200 euro. usato 2 mesi e senza alcun graffio. è in resina. vabbe ovviamente le caratteristiche le conoscerete meglio di me. Volevo sapere se sia un buon acquisto qualità/prezzo o se sia meglio acquistarne uno nuovo e magari in carbonio.. a voi..
alesh46
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 14:37:25



Iscritto: 09/12/2008
Guarda non per essere cattivo ma il prezzo mi sembra un tantino un furto, non so se sia uguale ma adesso ti do il link dove al massino con 160 euro prendi l'agv di svariate colorazioni di valentino rossi ''NUOVO'', poi in carbonio i prezzi sono ancora elevati,, il marsushin in carbonio che e tra i piu economici sta sui 1000 euro di listino in paragone con gli altri marushin di 150 euro,, cmq sia qua sotto ti metto il link, spero di esserti stato d'aiuto

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1311&_nkw=casco+agv+valentino+rossi&_nd1=See-All-Categories
Carlo Baldi
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 15:47:04


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Ciao freddo, 200 euro per un casco usato, anche se in ottime condizioni - a quanto dici - così come ha già detto alesh46 mi sembra un poco alto sopratutto considerando che con una cifra simile puoi acquistare un buon casco nuovo. Ti consiglio però di non acquistarlo su Internet, ma di rivolgerti ad un negozio di fiducia, in modo da poterlo calzare ed avere la garanzia di due anni. Per quanto riguarda i caschi in carbonio penso tu ti riferisca ai caschi in carbonio a vista. I caschi in carbonio a vista sono in effetti molto cari a causa dell'alto costo del carbonio e della sua lavorazione. Sul mercato se ne trovano a partire da 400 euro sino a 1.000-1.200. Se non disponi di una cifra così alta allora visita i negozi della tua zona e cerca di acquistare un buon casco integrale, ma gari con la calotta in fibra di vetro. Ciao
alesh46
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 17:12:47



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Carlo Baldi
Ciao freddo, 200 euro per un casco usato, anche se in ottime condizioni - a quanto dici - così come ha già detto alesh46 mi sembra un poco alto sopratutto considerando che con una cifra simile puoi acquistare un buon casco nuovo. Ti consiglio però di non acquistarlo su Internet, ma di rivolgerti ad un negozio di fiducia, in modo da poterlo calzare ed avere la garanzia di due anni. Per quanto riguarda i caschi in carbonio penso tu ti riferisca ai caschi in carbonio a vista. I caschi in carbonio a vista sono in effetti molto cari a causa dell'alto costo del carbonio e della sua lavorazione. Sul mercato se ne trovano a partire da 400 euro sino a 1.000-1.200. Se non disponi di una cifra così alta allora visita i negozi della tua zona e cerca di acquistare un buon casco integrale, ma gari con la calotta in fibra di vetro. Ciao


hai raggione meglio al negozio,, ch cmq i prezzi sono davvero simili ultimamente,, magari un po piu costosi, ma mettici il costo della espedizione,, piu garanzie e tutto il resto fai prima se vai al conce. almeno sei sicuro che il casco sia perfetto e che sia della tua taglia
freddo06
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 20:36:07


Iscritto: 02/02/2009
Ringrazio tutti per il consiglio, oggi infatti sono andato da un negozio ufficiale agv e mi sono innamorato dello stealth grifo black-gunmental. ke essendo l'ultimo pezzo me l'ha fatto pagare 240 euro con 5 anni di garanzia. ora mi manca la visiera gt iride rainbow e sn apposto
xfred17
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 01:23:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
se non badi a spese, prendi un casco in kevlar e carbonio

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 12:58:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da freddo06
Ringrazio tutti per il consiglio, oggi infatti sono andato da un negozio ufficiale agv e mi sono innamorato dello stealth grifo black-gunmental. ke essendo l'ultimo pezzo me l'ha fatto pagare 240 euro con 5 anni di garanzia. ora mi manca la visiera gt iride rainbow e sn apposto


con 40 euro in più hai preso un ottimo casco NUOVO!!!

p.s. la visiera che vuoi prendere sappi che non è omologata, pertanto sei soggetto a multa.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
freddo06
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 13:44:03


Iscritto: 02/02/2009
noi motociclisti siamo SEMPRE soggetti a multe :)
centocellerider
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 13:59:39



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ottimo acquisto freddo.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Ego70
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 15:57:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da freddo06
noi motociclisti siamo SEMPRE soggetti a multe :)


era solo un suggerimento amichevole Angel

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.