Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Costo assicurazione? Opzioni · Visualizza
Ub4thaan
Inviato: domenica 3 aprile 2016 17:38:07


Iscritto: 06/02/2016
Buongiorno a tutti.

Volevo sapere quanto mi potrebbe costare un assicurazione per la moto, 500-300 di cilindrata, per me che sono nato nel '96.
O quanto pagate voi di assicurazione per quella fascia di cilindrata.
Neccessito di questa informazione per farmi dei conti approssimativi di quanto andrei a spendere nel primo anno dopo l'acquisto della moto (che non ho ancora)

Saluticiao
Aldo Roma
Inviato: domenica 3 aprile 2016 20:08:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
se sei un novello motociclista, e quindi all'acquisto della tua primissima moto, partirai dalla classe di merito 18, la più alta. Per avere un preventivo, vai su di un sito on line di polizze assicurative, inserisci i dati che ti verranno chiesti ed avrai il tuo preventivo. Se non ti va di perdere troppo tempo al pc, allora chiama un loro numero verde ed in soli 3 minuti ti diranno il prezzo. Ma devi sapere bene di che moto si tratta...fino a 300 cc è un prezzo, oltre cambia radicalmente..almeno a Roma funziona così.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: domenica 3 aprile 2016 22:17:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
alcune compagnie partono dalla 18 e altre dalla 14. Altro parametro da considerare. Ci sono poi assicurazioni monomarca che danno prezzi speciali ma solo per certe moto. Alcune compagnie guardano la tipologia di moto. Ne hai da guardare da fare paura. Fatti fare almeno una 20 ina di preventivi. sono loro al tuo servizio e non tu al loro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: lunedì 4 aprile 2016 11:56:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Yamaha ha una polizza dedicata ai suoi motociclisti.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Ub4thaan
Inviato: lunedì 4 aprile 2016 17:02:32


Iscritto: 06/02/2016
La moto con alta percentuale sarà una kawasaki ninja 250r o 300, dovrò vedere come gira il mercato dell'usato alla fine dell'estate!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.