Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Invenzione antifurto Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 16:18:04


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Allora sto tentando di costruirmi un antifurto con trasmettitore e ricevitore , una cosa che proverò con mio fratello . Questo servirà in caso ci sia un furto di moto . Naturalmente questo dispositivo verrà montanto in un punto di una moto e avrà la grandezza spero di un pollice . Notizie ve le darò al più presto , non vorrei perdere la mia moto propio all inizio.
boond73
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:30:16



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Allora sto tentando di costruirmi un antifurto con trasmettitore e ricevitore , una cosa che proverò con mio fratello . Questo servirà in caso ci sia un furto di moto . Naturalmente questo dispositivo verrà montanto in un punto di una moto e avrà la grandezza spero di un pollice . Notizie ve le darò al più presto , non vorrei perdere la mia moto propio all inizio.


mi raccomando un antifurto... no una bomba..ah.ah. ciao protozoo
alesh46
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 17:32:55



Iscritto: 09/12/2008
fallo col telecomando della tv!!!! scherzo,, ma spiegaci meglio
PROTOZOO82
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 09:28:54


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
E anche la domenica si lavora Whistle Whistle .In poche parole è un antifurto che permette , se ti fregano la moto ,strizzatina di mano sulle palle , di potere sapere in che punto preciso è , diciamo non di intervenire tu ,perchè si a che fare sempre con malagente ,ma di denunciare subito ai carabinieri il furto e di recuperare in tempo reale la moto anche la sera. Come posso spiegare meglio,in modo umano e non elettronico : Prendete un chip , lo installate sulla moto in un punto che voi soltanto conoscete , quindi che non sia a vista ,e con un ricevitore con cui poter ricevere il segnale del chip , esempio tipo tom tom , riuscirete a sapere il punto in cui si trova .ho già presentato una bozza come marchio registrato.
PG
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:36:45



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
esiste già. è un trasponder di segnale sms. s'acquista su ebay con 80 euro. ciao.
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 13:14:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
esiste già. è un trasponder di segnale sms. s'acquista su ebay con 80 euro. ciao.



Miiiiiii . Ma chi per primo ha depositato il marchio ? Brick wall


Lo sapremo alla prossima puntata ! Anxious

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

PROTOZOO82
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 08:49:20


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Shame on you Shame on you quello è un giocattolo rispetto a quello mio , basta scllegarlo dalla centralina che è finita , il mio è indipendente . Basta una piccola batteria , tanto diciamo che non consuma quasi niente, dico quasi perchè è ancora in fase di sperimentazione.Non è su una moto , perchè ancora non mi è arrivata , ma apeena arriva la provo subito.Whistle Whistle
PG
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 11:34:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Shame on you Shame on you quello è un giocattolo rispetto a quello mio , basta scllegarlo dalla centralina che è finita , il mio è indipendente . Basta una piccola batteria , tanto diciamo che non consuma quasi niente, dico quasi perchè è ancora in fase di sperimentazione.Non è su una moto , perchè ancora non mi è arrivata , ma apeena arriva la provo subito.Whistle Whistle



non è mica collegato a nulla.

http://shop.ebay.it/items/antifurto-gsm_W0QQQ5ftrkparmsZ72Q253A1385Q257C66Q253A2Q257C65Q253A12Q257C39Q253A1QQ_fromfsbZQQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14?_trksid=p3286.c0.m14
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.