Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fermo tecnico Opzioni · Visualizza
6zona
Inviato: martedì 29 marzo 2016 22:44:21


Iscritto: 29/05/2014
Per un tagliando al mio scooter dei 10.000 km solo tagliando nessun altro intervento ed in garanzia
Ho il mezzo fermo dal rivenditore da sette mesi causa ritardo pezzi e scuse varie.
Potrei far rivalere in qualche modo questa sosta obbligata come danno.
A chi potrei rivolgermi.
Grazie.
menek62
Inviato: martedì 29 marzo 2016 23:21:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Non son pratico di queste situozioni, io andrei da un avvocato per una bella letterina per il conce e per la casa madre del motore ( vai subito non aspettare )

V






lumachina
Inviato: mercoledì 30 marzo 2016 09:45:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto spero che ti sia stato messo a disposizione un mezzo di cortesia o sostitutivo, generalmente le officine per fermi prolungati offrono questo servizio. Poi sarebbe interessante conoscere i dettagli che hanno causato questo stop prolungato, se il mezzo gode ancora della garanzia e perchè no marca e modello.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
6zona
Inviato: giovedì 31 marzo 2016 10:46:44


Iscritto: 29/05/2014
Grazie delle risposte.
Lo scooter e fermo solo perché non arrivano i ricambi per effettuare il tagliando dei 10.000 km in garanzia, non mi e stato dato nessun mezzo in sostituzione e al momento non vorrei fare nomi perché purtroppo quel concessionario e così anche quel modello mi viene riparato solo da quella officina altrimenti dovrei andare in un altra regione .
Purtroppo o scoperto di non essere l'unico ad aver avuto problemi del genere.
Quando mi verrà riconsegnato faro i nomi di tutto.
Grazie.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 31 marzo 2016 10:48:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PAOLO.SPATAFORA
non vorrei fare nomi


anche perché verrebbero cancellati

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 31 marzo 2016 12:26:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PAOLO.SPATAFORA
Grazie delle risposte.
Lo scooter e fermo solo perché non arrivano i ricambi per effettuare il tagliando dei 10.000 km in garanzia, non mi e stato dato nessun mezzo in sostituzione e al momento non vorrei fare nomi perché purtroppo quel concessionario e così anche quel modello mi viene riparato solo da quella officina altrimenti dovrei andare in un altra regione .
Purtroppo o scoperto di non essere l'unico ad aver avuto problemi del genere.
Quando mi verrà riconsegnato faro i nomi di tutto.
Grazie.


Se hai già contattato il "Servizio e Relazioni Clienti" e inoltrato reclamo senza esito puoi adire una azione legale.
Sapendo però che questo potrebbe avere ripercussioni sui rapporti con l'officina con tutto quello che ne consegue. Sette mesi per un ricambio mi sembra una cosa assurda anche per una azienda italianaWhistle

lamps

ps. ho chiesto marca e modello e non il nome dell'officina e relativi titolari,tanto per essere chiaro

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.