Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti ..lo confesso..mi piacciono le moto "MILF" Opzioni · Visualizza
Storm54
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 23:14:38



Iscritto: 21/10/2014
Ciao a tutti sono Lele da Monza e grazie a tutti per aver popolato questo forum ed impreziosito con tanti consigli e discussioni interessanti che in questi mesi hanno aumentato la voglia di prendermi una seconda moto..dannazione !!!

Ebbene si , non sono un novellino , ma ho una domanda tipo novellino ovvero :Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
"da qualche anno ho un custom kawasaki e adesso vorrei prendermi una naked NON estrema , posizione alla guida quasi eretta , economica nel prezzo , nei kw e che richieda poca manutenzione"
Il custom vorrei tenerlo e prendere la seconda per sfizio , assicurarla come seconda non deve essere un salasso e perciò devo stare basso con i Kw , ma non voglio nemmeno un rottame o una discarica di problematiche , e non troppo pesante boh

Parliamoci chiaro , molte moto usate , prese da privati ed in assenza di fatture documentate, regalano sempre sorprese e necessitano quasi sempre di un bel tagliando ed una ripulita generale , da concessionari bene o male vai a colpo sicuro ma il loro ricarico ti obbliga quasi a prenderne una nuova...

Io sono alto 1,75 per 80kg e sto puntando le moto "MILF " amore tipo: monster 600 , suzuki sv 650 , cbf 500 , le Er-5 ed anche la zr-7 ... c'è di tutto ..ruote strette, larghe, freni a disco a tamburo, carburatori iniezione etc...tutto fa brodo... insomma sono moto non troppo vecchie , ancora valide da rivendere se mi stufo, ma non le conosco quindi mi affido alla vostra esperienza.

Spesa massima 1500,00 , compreso l'eventuale tagliando e le gomme , quasi sempre da cambiare..

Ps: se avete altre "Milfone" da proporre (e non mogli o suocere da sbolognare ) fate pure , per me il mondo delle naked o stradali è completamente nuovo! causa persa

grazie per l'attenzione e scusate il titolo un pò così.. censurato Milf censurato !

Lele
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 23:24:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Storm54
scusate il titolo un pò così.. censurato Milf censurato !

Lele


il titolo va benissimo, è giusto scherzare e giocare un po'

brindisi ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Storm54
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 23:27:09



Iscritto: 21/10/2014
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Storm54
scusate il titolo un pò così.. censurato Milf censurato !

Lele


il titolo va benissimo, è giusto scherzare e giocare un po'

brindisi ti offro un drink


Meno male, banana per un momento ho sudato freddo e mi son detto " ecco mi hanno gia bloccato alle presentazioni " brindisi
menek62
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 23:51:02



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao a quella cifra ti consiglio una Laverda 750 Strike brindisi

V






Storm54
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 00:06:20



Iscritto: 21/10/2014
Originariamente inviato da menek62
ciao a quella cifra ti consiglio una Laverda 750 Strike brindisi


La laverda è bellissima ,arancione poi la adoro, ma purtroppo quelle 2 o 3 usate che vendono in tutta italia le fanno pagare care contrariato ..grazie cmq per aver nutrito ulteriormente la "scimmia" accidenti accidenti
AisCafais
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 09:52:06



Iscritto: 22/07/2013
Benvenuto Lele

Bello il titolo..qui dai una scandagliata ......affina quello che vuoi ....di moto a quel prezzo uuuuuuu

http://www.moto.it/moto-usate/ricerca?

Per quanto riguarda le moto Old ...benvenuto non mi sentirò solo brindisi
brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Storm54
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 10:27:02



Iscritto: 21/10/2014
Originariamente inviato da ais cafais
Benvenuto Lele

Bello il titolo..qui dai una scandagliata ......affina quello che vuoi ....di moto a quel prezzo uuuuuuu

http://www.moto.it/moto-usate/ricerca?

Per quanto riguarda le moto Old ...benvenuto non mi sentirò solo brindisi
brindisi



eh eh ..quel motore di ricerca è la mia rovina..brindisi
lumachina
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 12:18:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Storm54
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Storm54
scusate il titolo un pò così.. censurato Milf censurato !

Lele


il titolo va benissimo, è giusto scherzare e giocare un po'

brindisi ti offro un drink


Meno male, banana per un momento ho sudato freddo e mi son detto " ecco mi hanno gia bloccato alle presentazioni " brindisi


Tranquillo, c'è chi la vuole "bassa" chi la cerca "milf" tutte le perversioni sono ben accettehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 20:23:24



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fromonza
Inviato: domenica 6 marzo 2016 09:03:48



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
Ciao Lele, guarda caso sono anch'io di Monza, in questi giorni sto comprando anch io una moto e recentemente stavo puntando la er 5 kawa... poi mi son tirato indietro per via del tamburo dietro, l'sv da quello che so è bella spinta, almeno in confronto all'er 5.. meno esasperato la ducati 620.. però per quel prezzo non so se riusciresti a trovarle
considera anche la cagiva raptor! stesso motore sv ma forse più bella


lamps!

non si smette mai di imparare
Storm54
Inviato: domenica 13 marzo 2016 12:56:53



Iscritto: 21/10/2014
Originariamente inviato da Fromonza
Ciao Lele, guarda caso sono anch'io di Monza, in questi giorni sto comprando anch io una moto e recentemente stavo puntando la er 5 kawa... poi mi son tirato indietro per via del tamburo dietro, l'sv da quello che so è bella spinta, almeno in confronto all'er 5.. meno esasperato la ducati 620.. però per quel prezzo non so se riusciresti a trovarle
considera anche la cagiva raptor! stesso motore sv ma forse più bella


lamps!


scusate il ritardo ma sopratutto non mi sono arrivate più notifiche.
Fromonza ho visto che alla fine hai preso un multistrada..bel mezzo !
cmq x l er5 ho avuto la tua stessa esitazione ..
adesso dico la verità sono in ballo tra una sv650 a carburatori e un er-6n a iniezione..siamo però sempre sui 2000 euro...ma la Milf è garantita dal concessionario e non ha nemmeno 15000 km mentre la kawa è da privato ne ha su 60.000 e 3 proprietari sulle spalle..insomma un bel dilemma nuova/vecchia rivendibilità e norme inquinamento..poi a quel prezzo c'è sempre qualche monster 620 che mi tenta anche la posizione di guida è un pò più scomoda...boh boh boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.