Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arrivano i Saldi, ne approfitterei per gli stivali Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 22:44:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Stasera ho preso questi, erano in saldo e sembrano buoni. Dopo averli provati in moto dirò se sono anche comodi.
Dainese TR - COURSE OUT AIR

OTTO, se non si possono mettere marche cancella pure. E scusa



Secondo me hai sbagliato acquisto eppure di consigli e foto non sono mancati. Arrangiati.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 02:22:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dainese....uno dei 4 marchi che a casa mia non entrano....he....he...he comunque non ci sono due pedi uguali,quello che a qualcuno sta scomodo a qualcun altro va bene. Sto ancora aspettando che un costruttore serio inventi una sella per HD comoda...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 14:31:39



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Da qualche giorno sto utilizzando queste scarpe motociclistiche.



Si chiamano Bora, marca IXS.

Le ho comprate on-line ad un prezzo stracciato e ho azzeccato il numero al primo tentativo. banana
Sono rigide solo nei punti giusti, non intralciano nella guida e non fanno male quando si cammina. Sono di pelle vera, suola in gomma, ben costruite e, tutto sommato, mi sembrano pure carine.
Indossandole, ho pensato che potrebbero non dispiacere pure ad Aldo, al quale le consiglio, nel caso non avesse ancora fatto pace con i suoi stivaloni Hi-Tech.

caricaaa

P.S.
Ciao Aldo, quando ricominci a scrivere sulla "Moto Bassa"?
Mi mancano le tue avventure ma, molto più importante, è che mancano a tutto il Forum.

brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 16:47:50



Iscritto: 22/07/2013
Ottima alternativa .......bella idea mmmm mi piaccionobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 21:19:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Da qualche giorno sto utilizzando queste scarpe motociclistiche.



Si chiamano Bora, marca IXS.

Le ho comprate on-line ad un prezzo stracciato e ho azzeccato il numero al primo tentativo. banana
Sono rigide solo nei punti giusti, non intralciano nella guida e non fanno male quando si cammina. Sono di pelle vera, suola in gomma, ben costruite e, tutto sommato, mi sembrano pure carine.
Indossandole, ho pensato che potrebbero non dispiacere pure ad Aldo, al quale le consiglio, nel caso non avesse ancora fatto pace con i suoi stivaloni Hi-Tech.

caricaaa

P.S.
Ciao Aldo, quando ricominci a scrivere sulla "Moto Bassa"?
Mi mancano le tue avventure ma, molto più importante, è che mancano a tutto il Forum.

brindisi brindisi brindisi


Ciao Enrico, grazie del suggerimento, sono anche belle e forse più comode dei stivali da Gig Robot che ho acquistato io.
Non li ho mai indossati se non una volta, con questa nuova moto ancora non ho avuto il coraggio di rimettermeli..ma ci proverò una sera che avrò più tempo, non voglio perdere neanche un attimo per andare in moto per colpa di questi stupidi stivali.

Domani sera non potrò uscire, forse potrò farlo lunedì prossimo, andrò a vedere dove mi servo io se hanno quel tipo o una cosa simile.

In quel sito dove le hai acquistate danno la possibilità di renderle per un eventuale cambio?

ciao, grazie e a presto.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 22:15:58



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano



Ciao Aldo, io le ho prese da fc-moto. Fanno i resi, in tal caso però penso che pagheresti la spedizione di ritorno.
Per la taglia, di solito porto una 42, spesso 42,5 ed ho comprato una 42.
Mi vanno perfette (ho il piede abbastanza smilzo), grazie anche all'allacciatura che può essere regolata a misura.
Con l'uso stanno leggermente cedendo, prendendo così ancora meglio la forma del mio piede.
Sono dotate di lamina 3M all'interno che le dovrebbe rendere impermeabili (vi saprò dire), ma la cosa più importante è che, tra sconto iniziale del 58%, codice sconto del 10% (se vuoi te lo passo), compresa la spedizione, le ho pagate meno di 50 bombe.
In commercio ce ne sono tante altre molto migliori, ma a quel prezzo non ho resistito e credo di avere fatto un ottimo affare.



banana brindisi banana







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 23:06:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
70,00 euro

89,90 euro

125,90 euro

bello quel sito, ci sono moltissime cose, non lo conoscevo.
Sto visualizzando parecchie scarpe..ci sono due tre modelli oltre il tuo che potrebbero andar bene.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: venerdì 26 febbraio 2016 20:56:35



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Le scarpe delle foto costano da 1,5 volte a quasi 3 volte (compresa spedizione), rispetto alle mie (costate meno di 50 sacchi!!!, lo ricordo un'altra volta) ma non credo siano tanto migliori.
Quando compro in rete, punto all'affarone (sconti attorno al 50%) e, questa volta mi è andata veramente bene (andasse sempre così....).

P.S. ti consiglio di lasciare perdere quelle bianche. Dopo un paio di uscite diventerebbero, comunque, nere. Poi, vista la trafortura, mi sembrano solo estive e non resistenti all'acqua, mentre le altre vanno bene sempre.

brindisi ciao brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: venerdì 26 febbraio 2016 22:15:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ne avrei scelta un'altra un pochino più aggraziata rispetto alla tua..ma costa come la tua, 9 euro di più, stavolta mi sono tenuto sul prezzo.



http://www.outletmoto.eu/scarpette-stivali-moto-tecniche-american-pro-octane-nere-impermeabili-P12037.htm


..e se me le comprassi al Moto Days, manca poco ormai, almeno le potrei misurare..io con le scarpe faccio sempre dei gran pasticci.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 12:04:49



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
ne avrei scelta un'altra un pochino più aggraziata rispetto alla tua..ma costa come la tua, 9 euro di più, stavolta mi sono tenuto sul prezzo.



http://www.outletmoto.eu/scarpette-stivali-moto-tecniche-american-pro-octane-nere-impermeabili-P12037.htm


..e se me le comprassi al Moto Days, manca poco ormai, almeno le potrei misurare..io con le scarpe faccio sempre dei gran pasticci.


Copio e incollo la descrizione:

"Scarpette moto Tecniche American Pro Octane Nere Impermeabili

Scheda Tecnica:

Scarponcino Sportivo in materiale altamente tecnico e studiato per un maggior confort nella guida
Rinforzo in punta, suola con battistrada ad intaglio differenziato per aumentare l'effetto antiscivolo sulle pedane
Inserto termoformato per la protezione del malleolo, tallone e paratibia
Chiusura con lacci e lacciolo in velcro per una migliore aderenza alla caviglia
Paracambio e morbida imbottitura interna
Design accattivante che rendere il tutto molto aggressivo ed unico"
( Liar )

Qui non si parla di pelle, non saranno mica tutte in plastica?
Poi non sono 4 stagioni (una parte è traforata) e se sono veramente di plastica, tenderanno più ai 4 formaggi. contrariato

Insomma, per ora dormo sonni tranquilli, le mie scarpette sembrano ancora vincenti trofeo , ma la sfida è aperta e ai MotoDays, si fanno ottimi affari.

La ricerca continua, intanto c'è un buon riferimento di prezzo e qualità da provare a superare.

brindisi caricaaa brindisi

P.S. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, (nel caso non si fosse notato....)ciukbanana ciukbanana ciuk





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 12:26:15



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno vorrei un 44 nero .............chiedo al commesso??? ahahahahhahah

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 12:34:15



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Buongiorno vorrei un 44 nero .............chiedo al commesso??? ahahahahhahah

brindisi



"Mmmhh, 44 nero?
Vedo cosa resta in magazzino, altrimenti le devo dare quelle in vetrina.
Questo modello, sta andando via come il pane......Lei è un vero intenditore!
"

Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 14:20:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ha ha ha ha ha ha Enrico, le tue scarpe per il momento sono ancora il top, sia per il prezzo che per le caratteristiche. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 16:20:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da ais cafais
Buongiorno vorrei un 44 nero .............chiedo al commesso??? ahahahahhahah

brindisi



"Mmmhh, 44 nero?
Vedo cosa resta in magazzino, altrimenti le devo dare quelle in vetrina.
Questo modello, sta andando via come il pane......Lei è un vero intenditore!
"

Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

brindisi



.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: domenica 13 marzo 2016 17:21:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64


Insomma, per ora dormo sonni tranquilli, le mie scarpette sembrano ancora vincenti trofeo , ma la sfida è aperta e ai MotoDays, si fanno ottimi affari.

La ricerca continua, intanto c'è un buon riferimento di prezzo e qualità da provare a superare.

brindisi caricaaa brindisi

P.S. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, (nel caso non si fosse notato....)ciukbanana ciukbanana ciuk


Enrico ho ordinato un paio delle tue scarpette, appena arrivano ti farò sapere come mi ci trovo. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: domenica 13 marzo 2016 22:49:29



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma


Enrico ho ordinato un paio delle tue scarpette, appena arrivano ti farò sapere come mi ci trovo. brindisi


...lo so già, mi è appena arrivato il bonifico della mia provvigione dalla Germania. ciuk gira

A parte gli scherzi, se hai azzeccato la misura credo che ti troverai bene. Io continuo ad usarle da un paio di mesi e vanno sempre meglio.

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
fratellifac
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 13:05:01


Iscritto: 14/03/2016
Salve, sono interessato all'acquisto di queste scarpe IXS BORA potresti darmi le tue impressioni mi servono per una triumph tiger 800
inoltre ho tentato sul sito FCMOTO con il codice sconto FCMOTO10 oppure FCMOTOWG10 ma non funzionano protresti dirmi che codice hai usato. Grazie.
Aldo Roma
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 13:59:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Il codice sconto per questo tipo di scarpe è stato tolto, quindi il prezzo rimane per intero 49,90 più la spedizione.
Se provi ad acquistare un paio di scarpe diverse e provi ad inserire il codice sconto, vedrai che funzionerà, quindi non vogliono venderle con lo sconto. Anche perché se è vero, il prezzo iniziale è di 119,00

brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 15:59:16



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fratellifac
Salve, sono interessato all'acquisto di queste scarpe IXS BORA potresti darmi le tue impressioni mi servono per una triumph tiger 800
inoltre ho tentato sul sito FCMOTO con il codice sconto FCMOTO10 oppure FCMOTOWG10 ma non funzionano protresti dirmi che codice hai usato. Grazie.



Avevo utilizzato lo stesso codice di sconto ma terminante con la cifra 2 (o forse 02).
Era febbraio, a marzo potrebbe andare bene XXXXXX3 o XXXXXX03.
Provate a inserirlo prima dell'acquisto, con me aveva funzionato e avevo risparmiato ulteriori 5 eurozzi.

P.S.
Per una Tiger 800, no problem, le Bora si accostano con tutto, a volte le metto anche con lo smoking. ciuk ciuk
(a strana domanda....... risposta burlona, scusa).

ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 15:07:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma

Arrivate oggi. Son molto carine ma hanno poca protezione intorno alla caviglia. Mi aspettavo fossero più rigide, ma vanno bene comunque. Il materiale è buono ed ho azzeccato la misura al primo colpo. Una sorpresa per me. Bene, non avrò bisogno di ricorrere a rispedizioni e tempi lunghi di attesa.

Grazie del consiglio Enrico.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.