Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto con abs.budget 3.000 euro Opzioni · Visualizza
severide
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 16:36:46


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
salve a tutti :mi chiamo marco ho 30 anni e sono di napoli.ho deciso di realizzare un mio sogno,acquistare la mia prima moto:cuore : ho avuto il mio primo scooter a 12 anni e al massimo ho guidato un 300 cc senza marce e auto ovviamente,sono alto 1e86 per 80 chili circa,mi piacciono le naked,sportive e custom tipo harley davidson 883 iron.ho un budget di 3000 euro più 2000 tra assicurazione ,casco ecc ecc.cerco una moto facile da usare in città,con abs e non molto potente,insomma una moto adatta ad un neofita,spero di ricevere qualche consiglio da voi esperti,grazie
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 17:07:49



Iscritto: 28/04/2003
Kawa ER6n ... giusto per dare una moto come esempio.

Ed ecco un annuncio dalla tua città:
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n-2006-09/6095662


Economica, indistruttibile, facile facile che più facile non si può
Poco potente il giusto per non esagerare, sufficientemente potente quanto basta per divertirsi


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
severide
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 17:48:47


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
boh ciao
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Kawa ER6n ... giusto per dare una moto come esempio.

Ed ecco un annuncio dalla tua città:
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n-2006-09/6095662


Economica, indistruttibile, facile facile che più facile non si può
Poco potente il giusto per non esagerare, sufficientemente potente quanto basta per divertirsi
ciao carlo piacere ciao ho sentito parlare molto bene della er6n però esteticamente non mi entusiasma,mi piace molto di più la versione f ma con l"abs la si trova solo del nuovo modello"2012" ed e" ancora troppo cara boh
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 10:22:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Accomodati ti offro un drink ... questa ... Yamaha FZ6 Fazer??



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
severide
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 11:22:05


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Accomodati ti offro un drink ... questa ... Yamaha FZ6 Fazer??

ciao ocram grazie ciao diciamo che la fz6 non mi scalda il cuore,preferisco le varie hornet,gladius,er6f esteticamente,anche la ninja 300 e" molto carina ma credo sia troppo piccola per il sottoscritto Think
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 12:33:51



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da severide
... preferisco le varie hornet ...

... beh allora ... tipo questa ... credo che se vai "convinto" a €. 3.000,00 te la porti a casa (dopo averla visonata tutta per bene il saggio dice e ammonisce )
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600-2007-10/6213100


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
severide
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 14:48:37


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da severide
... preferisco le varie hornet ...

... beh allora ... tipo questa ... credo che se vai "convinto" a €. 3.000,00 te la porti a casa (dopo averla visonata tutta per bene il saggio dice e ammonisce )
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600-2007-10/6213100
per "se vai convinto"intendi che dovrei menarlo hi hi hi il problema non sono i 300 euro in più ma il colore,la prima moto la vorrei completamente nera,comunque guardavo un pò di gladius,mi piace e non poco.... sotto i 2600 si trova facilmente ma per ora con abs non ho trovato ancora niente
anonym_4397114
Inviato: domenica 1 novembre 2015 18:57:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Honda CB500F del 2013, abs di serie, prezzi dell'usato in linea col tuo budget

The early bird takes the worm...
severide
Inviato: domenica 1 novembre 2015 22:41:21


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da gaetano.bernava
Honda CB500F del 2013, abs di serie, prezzi dell'usato in linea col tuo budget
ciao gaetano,sono indeciso tra hornet"mod 2007-10"e gladius,spero di trovare una buona offerta in questi giorni e portarmela a casa amore ho una gran voglia di andare in moto malgrado il freddo caricaaa
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 11:04:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da severide
... per "se vai convinto"intendi che dovrei menarlo hi hi hi ...

... assolutamente no no no no mmm fantozziano ... convinto nel senso dell'acquisto e con un assegno circolare pronto he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
severide
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 22:57:49


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da severide
... per "se vai convinto"intendi che dovrei menarlo hi hi hi ...

... assolutamente no no no no mmm fantozziano ... convinto nel senso dell'acquisto e con un assegno circolare pronto he he he
meglio in contanti he he he
severide
Inviato: martedì 3 novembre 2015 00:22:53


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-er-6f-2013-napoli-142173703.htm ragazzi che ne dite? ho contattato il tipo e gli ho chiesto se la moto avesse altri danni oltre la carrozzeria e ha risposto che riguardano solo quella,il suo meccanico di fiducia gli ha chiesto 600 700 euro per rimetterla a nuovo, che danni si possono nascondere dietro un ammaccatura al serbatoio e vari graffi,il prezzo mi sembra troppo basso ,er6f con abs modello nuovo si vende oltre i 4000 euro,cosa dovrei controllare per essere sicuro che non sia un bidone ?
lumachina
Inviato: martedì 3 novembre 2015 09:34:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io non prenderei mai una moto da chi in appena 300km, dice, è riuscito a fare quei danni.

poi 1000 volte meglio l'Hornet che ha proposto l'amico Ocram

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
severide
Inviato: martedì 3 novembre 2015 11:53:17


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da lumachina
Io non prenderei mai una moto da chi in appena 300km, dice, è riuscito a fare quei danni.

poi 1000 volte meglio l'Hornet che ha proposto l'amico Ocram

lamps
ciao lumachina piacere ciao certo quei 300 km ,danni vari e offerta troppo allettante fanno pensare che ci sia qualcosa sotto,non ho nessun meccanico di fiducia di 2 ruote in zona e amici solo su 4 ruote,andarla a visionare da solo e poco più che inutile,a tuo parere la honda hornet e" una moto migliore della er6f ?ciclistica motore ecc ecc........esteticamente la er6f ultimo modello mi piace molto però non vorrei prendere la classica bidonata no no no
lumachina
Inviato: martedì 3 novembre 2015 14:07:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da severide
Originariamente inviato da lumachina
Io non prenderei mai una moto da chi in appena 300km, dice, è riuscito a fare quei danni.

poi 1000 volte meglio l'Hornet che ha proposto l'amico Ocram

lamps
ciao lumachina piacere ciao certo quei 300 km ,danni vari e offerta troppo allettante fanno pensare che ci sia qualcosa sotto,non ho nessun meccanico di fiducia di 2 ruote in zona e amici solo su 4 ruote,andarla a visionare da solo e poco più che inutile,a tuo parere la honda hornet e" una moto migliore della er6f ?ciclistica motore ecc ecc........esteticamente la er6f ultimo modello mi piace molto però non vorrei prendere la classica bidonata no no no


A mio avviso la Hornet è la nave scuola per eccellenza.

Punto primo ha un motore e una ciclistica ben equilibrata e una linea che non invecchia mai.

Punto secondo è Honda, e ho detto tutto, qualità, assistenza, ricambi e non per ultimo rivendibilità al Top.

Poi fai come ti pare...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
severide
Inviato: martedì 3 novembre 2015 14:29:48


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da severide
Originariamente inviato da lumachina
Io non prenderei mai una moto da chi in appena 300km, dice, è riuscito a fare quei danni.

poi 1000 volte meglio l'Hornet che ha proposto l'amico Ocram

lamps
ciao lumachina piacere ciao certo quei 300 km ,danni vari e offerta troppo allettante fanno pensare che ci sia qualcosa sotto,non ho nessun meccanico di fiducia di 2 ruote in zona e amici solo su 4 ruote,andarla a visionare da solo e poco più che inutile,a tuo parere la honda hornet e" una moto migliore della er6f ?ciclistica motore ecc ecc........esteticamente la er6f ultimo modello mi piace molto però non vorrei prendere la classica bidonata no no no


A mio avviso la Hornet è la nave scuola per eccellenza.

Punto primo ha un motore e una ciclistica ben equilibrata e una linea che non invecchia mai.

Punto secondo è Honda, e ho detto tutto, qualità, assistenza, ricambi e non per ultimo rivendibilità al Top.

Poi fai come ti pare...

lamps
ok....grazie per i consigli ,per ora sono indeciso tra hornet e gladius,lascio perdere questa er6f....troppi punti di domanda!!!spero di trovare il prima possibile una buona offerta dalle mie parti ,forse la gladius con motore bicilindrico e" più indicata per il traffico cittadino o sbaglio ?
lumachina
Inviato: martedì 3 novembre 2015 15:26:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
No, anche se a me piacciono i bicilidrici per un neofita e per uso cittadino consiglio il 4 cilindri, più elastico e regolare.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
severide
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 16:29:26


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
ragazzi non ho ancora trovato la moto giusta,Vorrei porvi una domanda.
Se dovessi comprare, una kawasaki er6n/f usata ad esempio del 2009 -2011 o il nuovo modello 2012 in poi
Sarebbe possibile montarle l'abs in officina kawasaki ?trovo assurdo che una stessa moto,anno ,km costa in media 1500 2000 euro in più con abs,a parte che anche volendo pagare qualcosa in più in campania di moto con abs se ne trovano solo nuove e spendere 6500 7000 euro per un modello che si trova tranquillamente sotto i 4000 solo per avere l"optional abs è da matti,questo discorso vale un pò per tutte le moto che sto cercando,hornet 2007 o ultimo modello,ninja 300 e er6f.
enrico.64
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 22:04:57



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Montare l'Abs "aftermarket", non è possibile, costerebbe troppo in burocrazia.
Le moto che già lo montano (di serie) costano di più perchè sono più richieste e meno disponibili.
Se ne compri una, spenderai di più ma la moto terrà meglio il suo valore.
Decidi se vuoi risparmiare subito o in futuro, nel caso la rivenderai.
La Gladius mi sembra comunque una ottima scelta, il suo bicilindrico è facile ma brillante, non vibra ed è una Suzuki. Una garanzia.

ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
severide
Inviato: sabato 14 novembre 2015 02:58:13


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
Originariamente inviato da enrico.64
Montare l'Abs "aftermarket", non è possibile, costerebbe troppo in burocrazia.
Le moto che già lo montano (di serie) costano di più perchè sono più richieste e meno disponibili.
Se ne compri una, spenderai di più ma la moto terrà meglio il suo valore.
Decidi se vuoi risparmiare subito o in futuro, nel caso la rivenderai.
La Gladius mi sembra comunque una ottima scelta, il suo bicilindrico è facile ma brillante, non vibra ed è una Suzuki. Una garanzia.

ti offro un drink
ciao enrico ciao vorrei evitare di prenderla nuova in quanto sarebbe la mia prima moto,sai com" è una scivolata o caz@@ata da neofita all"inizio può capitare d'oh! come si può notare dai miei post non ho le idee troppo chiare su che moto prendere"mi piacciono un pò tutte"e anche vero che se non mi butto su una non capirò mai la bimba che fa al mio caso"la gladius piace anche a me ma con abs in campania non si trova boh mi piace anche la er6f modello dal 2009 in poi,hornet 2007 e ninja 300 .le prenderei tutte amore la scelta sarà sicuramente tra una di queste....a patto che sia nera e abbia l"abs Angel ogni giorno faccio il solito giro di siti di vendita più importanti con la speranza di trovare la moto giusta.ciao a presto brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.