Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ci sono anch'io :) Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: mercoledì 16 settembre 2015 15:43:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Beh dai una bella Suzuki ce l'hai , mai ho visto una Suzzukkina carina con una criniera cosi - mai !! , dai vai che ce la fai he he he

V






Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 settembre 2015 15:52:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuta, io già sono un pivellino, leggendo Ocadelcampidoglio sprofondo ancora più indietro. Per iniziare ho scelto una 250, lei direttamente ad una 600..azz...che grinta, complimenti. Magari cerca di rimanere al massimo sui 200 km/h per i primi tempi. ..hahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 16 settembre 2015 18:48:50



Iscritto: 22/07/2013
Bravi tutti e due .....brindisiche sia 125 - 1300 -o altro la passione delle 2 ruote è il filo conduttore

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 settembre 2015 21:44:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Bravi tutti e due .....brindisiche sia 125 - 1300 -o altro la passione delle 2 ruote è il filo conduttore


..domani arriva la bambina....non vedo l'ora. .faccio subito l'assicurazione, dentro la prima e...viaaaa. banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Ocadelcampidoglio
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 09:31:30



Iscritto: 14/09/2015
Locazione: Crema (CR)
E io che pensavo che il 600 fosse il minimo sindacale... ;)

"Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
lumachina
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 10:56:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Benvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 10:57:35



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Ocadelcampidoglio
E io che pensavo che il 600 fosse il minimo sindacale... ;)

... è un pensiero diffuso in giro ... ma sbagliato Not talking ... è la stessa cosa di comprarsi gli sci, scarponi, tuta, ecc. ... ipertecnologici (magari solo per far scena) ... e in realtà non si è mai sciato ... boh

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Ocadelcampidoglio
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 11:11:21



Iscritto: 14/09/2015
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da lumachina
Benvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero.


Il sellino del passeggero l'ho provato solo un paio di volte ma mi sono bastate... l' "autista" ha una guida moooolto sportiva ed io soffro anche i minimi vuoti d'aria, ogni brusca accelerata/frenata era un dramma. Ma non amo fare il passeggero neanche in auto, se non guido io non mi sento sicura.
In realtà ho deciso di fare il grande passo perchè viaggio molto in auto e sono arrivata a non sopportare più le code e le lotte per i parcheggi... io vado di fretta!!! caricaaa

"Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
lumachina
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 12:39:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ocadelcampidoglio
Originariamente inviato da lumachina
Benvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero.


Il sellino del passeggero l'ho provato solo un paio di volte ma mi sono bastate... l' "autista" ha una guida moooolto sportiva ed io soffro anche i minimi vuoti d'aria, ogni brusca accelerata/frenata era un dramma. Ma non amo fare il passeggero neanche in auto, se non guido io non mi sento sicura.
In realtà ho deciso di fare il grande passo perchè viaggio molto in auto e sono arrivata a non sopportare più le code e le lotte per i parcheggi... io vado di fretta!!! caricaaa


La "fretta" non'è mai una buona compagna di viaggio, la moto è piacere e senso di liberta, per evitare le code e parcheggiare basta anche uno scooter.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Ocadelcampidoglio
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 15:17:40



Iscritto: 14/09/2015
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da lumachina

La "fretta" non'è mai una buona compagna di viaggio, la moto è piacere e senso di liberta, per evitare le code e parcheggiare basta anche uno scooter.
lamps


Nooo lo scooter noooooo Sick Sick L'estica dove la metti?!?!!? disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo
Scherzo, ovvio che non sono solo quelli i motivi, ho sempre amato la moto ma mi sono sempre lasciata condizionare da chi me la sconsigliava perchè è pericolosa perchè è pesante perchè sono magra perchè sono piccola perchè sono vecchia perchè qui perchè là. Finchè non ho deciso di mandare tutti a quel paese ed eccomi qui :)

"Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 17 settembre 2015 16:04:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Ocadelcampidoglio
Finchè non ho deciso di mandare tutti a quel paese ed eccomi qui :)


Applause ... ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.