Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FEEDBACK NEGATIVO PER [TESTO RIMOSSO] Opzioni · Visualizza
diablors
Inviato: sabato 12 settembre 2015 13:33:58


Iscritto: 12/09/2015
FEEDBACK NEGATIVO PER [TESTO RIMOSSO]. Sconsiglio [TESTO RIMOSSO] a tutti. A me serviva urgentemente una marmitta e la ho presa lì. Il primo giorno non la speriscono, aspetto...il secondo giorno chiamo e dicono che la avrebbero spedita il giorno dopo. Il giorno dopo chiamo e mi dicono che la marmitta non è disponibile mentre sul sito diceva "disponibile" e che hanno fatto il rimborso ma non era vero . Intanto avevo apputamento con meccanico e lo ho dovuto spostare e forse lo dovrò spostare ancora. Non comprate da [TESTO RIMOSSO], poco affidabili e per niente professionali. Aggiornamento: acquisto effettuato il 29 agosto e rimborso arrivato il giorno 11 settembre (al giorno non sono stati accreditati sulla tessera e quindi devo ancora aspettare) e solo perché ho aperto un reclamo contattando paypal, altrimenti non so se avrei rivisto i soldi visto che dicevano di aver fatto il rimborso anche se non era vero. contrariato
Ho acquistato sul sito perchè un amico aveva avuto un' esperienza positiva, ma secondo me sono diventati meno seri e sfruttano i buoni feedback del passato; ho trovato insufficiente anche la comunicazione visto che mi hanno solo mentito.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.