Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao! consigli per la mia prima moto vi pregooo Opzioni · Visualizza
francesca.barile
Inviato: sabato 5 settembre 2015 16:14:23


Iscritto: 13/11/2011
ciao a tutti!
sono una neofita ma ho sempre avuto una grande passione per le moto. vorrei acquistare la mia prima moto ma ammetto di non saperne praticamente nulla, quindi chiedo consiglio a voi. Come cilindrata è indifferente, direi da 250 in su. La vorrei per utilizzo quotidiano e anche per fare dei viaggetti (non necessariamente lunghissimi ma qualche gita fuori porta sì!!).
mi piacciono moltissimo le custom in generale ma il mio budget purtroppo è intorno ai 2000 euro.
Avete dei suggerimenti? ad esempio su modelli che magari hanno qualche anno e quindi costino poco ma "indistruttibili"?
grazie mille!!!
menek62
Inviato: sabato 5 settembre 2015 23:56:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciaooooooo francesca , hai sbagliato sezione , la sezione giusta è " La mia prima moto " ma siccome sono tanto tanto buono ti dirò l'ho stesso il mio parere he he he he he he , cioè il mio consiglio è di prendere una Honda CBR 250 R , cos'altro di meglio posso consigliarti visto che ho la sorella maggiore . cool A dimenticavo..brindisi Benvenuta nel forum brindisi

V






francesca.barile
Inviato: domenica 6 settembre 2015 02:41:27


Iscritto: 13/11/2011
ciao! grazie mille di avermi risposto! io in realtà pensavo a qualcosa di meno sportivo ma più tipo custom.. ad esempio stavo valutando l'honda shadow 600: che ne pensi?
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 6 settembre 2015 12:13:30



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da francesca.barile
... stavo valutando l'honda shadow 600: che ne pensi?
... Hai le idee chiare hi hi hi ... ci sarebbe anche la Yamaha Virago 250 ... o Suzuki Intruder Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
francesca.barile
Inviato: domenica 6 settembre 2015 16:32:42


Iscritto: 13/11/2011
grazie, la Virago mi piace molto! dalle poche informazioni che ho mi pare che sia quella che la shadow siano affidabili, giusto? avendo un budget limitato se riesco a trovare qualcosa di fine anni 90 con 20-30000 km può durarmi ancora un bel po' senza darmi problemi?
beciu
Inviato: lunedì 7 settembre 2015 11:04:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
La Virago 535 l'hai presa in considerazione?ciao
anonym_4397114
Inviato: lunedì 7 settembre 2015 11:41:14



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao Come custom da 250cc c'è la Hyosung Aquila . Prezzi bassi, relativamente leggera ( a secco circa 180 kg), consumi mediamente discreti ( circa 23/24 km/l) e particolarmente facile da usare.caricaaa ciao

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: lunedì 7 settembre 2015 16:30:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da francesca.barile
ciao! grazie mille di avermi risposto! io in realtà pensavo a qualcosa di meno sportivo ma più tipo custom.. ad esempio stavo valutando l'honda shadow 600: che ne pensi?

ciao
Bella la shadow 600 , le custom in generale se tenute bene sono esteticamente intramontabili , se ne trovi una in buone condizioni prendila , per esempio conosco un tipo che ha una kavasaki 600 eliminetor del 1986 " è come nuova " con pochissimi km , trovare una moto cosi in ordine a 2000 euro è un affare , altrimenti è un debito se è da sistemare ( E' chiaro il concetto ? ) . Dal mio punto di vista " con una cifra di 2000 euro" è meglio imparare con una moto " recente " di piccola cilindrata . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.