Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao! consigli per la mia prima moto vi pregooo Opzioni · Visualizza
francesca.barile
Inviato: sabato 5 settembre 2015 16:14:23


Iscritto: 13/11/2011
ciao a tutti!
sono una neofita ma ho sempre avuto una grande passione per le moto. vorrei acquistare la mia prima moto ma ammetto di non saperne praticamente nulla, quindi chiedo consiglio a voi. Come cilindrata è indifferente, direi da 250 in su. La vorrei per utilizzo quotidiano e anche per fare dei viaggetti (non necessariamente lunghissimi ma qualche gita fuori porta sì!!).
mi piacciono moltissimo le custom in generale ma il mio budget purtroppo è intorno ai 2000 euro.
Avete dei suggerimenti? ad esempio su modelli che magari hanno qualche anno e quindi costino poco ma "indistruttibili"?
grazie mille!!!
menek62
Inviato: sabato 5 settembre 2015 23:56:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciaooooooo francesca , hai sbagliato sezione , la sezione giusta è " La mia prima moto " ma siccome sono tanto tanto buono ti dirò l'ho stesso il mio parere he he he he he he , cioè il mio consiglio è di prendere una Honda CBR 250 R , cos'altro di meglio posso consigliarti visto che ho la sorella maggiore . cool A dimenticavo..brindisi Benvenuta nel forum brindisi

V






francesca.barile
Inviato: domenica 6 settembre 2015 02:41:27


Iscritto: 13/11/2011
ciao! grazie mille di avermi risposto! io in realtà pensavo a qualcosa di meno sportivo ma più tipo custom.. ad esempio stavo valutando l'honda shadow 600: che ne pensi?
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 6 settembre 2015 12:13:30



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da francesca.barile
... stavo valutando l'honda shadow 600: che ne pensi?
... Hai le idee chiare hi hi hi ... ci sarebbe anche la Yamaha Virago 250 ... o Suzuki Intruder Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
francesca.barile
Inviato: domenica 6 settembre 2015 16:32:42


Iscritto: 13/11/2011