Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info acquisto moto usata Opzioni · Visualizza
Starscream
Inviato: venerdì 14 agosto 2015 14:38:58


Iscritto: 27/01/2010
ciao! vorrei acquistare una moto da strada, avevo messo gli occhi sul Bmw G 650 Gs del 2011 o sull'Aprilia Pegaso Strada.

Il dubbio, consigliate di acquistare da privato o da concessionario?

La garanzia che ti dovrebbe offrire il concessionario è veramente attiva, cosa copre, viene veramente riconosciuta, esistono dei limiti o franchigie che ti vengono fatte firmare nel contratto senza che tu te ne accorga? la moto si puo provare in fase di acquisto? poco tempo fa siamo andati con mio figlio a vedere una bmw 650 e il venditore (concessionario di altre marche) ci ha detto che non ce la poteva far provare perchè aveva la moto con un prepassaggio di proprieta che non ho ben capito e quindi per motivi assicurativi non poteva. grazie per le risposte
bymaxx
Inviato: sabato 15 agosto 2015 09:46:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Semplicemente la moto non era assicurata. Le fregature si possono avere sempre sia dal privato che dal concessionario, col secondo è più "semplice" in caso di malfunzionamenti farsela mettere a posto, nel primo caso vale la regola aurea della conoscenza personale del proprietario anche se, dagli amici ecc ecc..............
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.