Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ed eccomi qui ... invitata Opzioni · Visualizza
fedechicca77
Inviato: domenica 26 aprile 2015 14:49:10


Iscritto: 26/04/2015
Ciao a tutti, mi chiamo Federica Bassetti ed ho 38 anni (non l'avreste mai detto dal mio nick eh) ma dato che da piccola tutti mi chiavano Chicca ma il mio nome mi è sempre piaciuto, alla fine ho scelto che FedeChicca potesse essere il nick name più indicato.

Sono arrivata a questo forum grazie all'invito di una amica un po' più giovane di me, ed anche un po' più esperta, dato che la mia esperienza in campo motociclistico è stata fino a due anni fa solo come "zavorrina" (come ci chiamate voi maschietti), ma ora solo la felice proprietaria di una Suzuki Gladius comprata usata per la paura che potesse essere solo una infatuazione momentanea, ma così non è stato perché mi sto appassionando sempre di più e guidare mi piace davvero tanto.

Lo scorso anno ho fatto un corso di guida base base base organizzato da un motoclub della mia zona (Romana di nascita ma romagnola d'adozione) e da allora ho cominciato a guidare meglio e se riesco a cambiare lavoro il prossimo anno potrei pensare a una moto nuova.


Ah la mia amica che mi ha invitato? Ho visto che non ha messo il nome vero nel suo profilo, quindi la chiamo con il suo nick name. La mia amica è la Pompelma (poi stasera ti chiamo e mi dici come cavolo ti è venuto in mente questo nome. Già immagino le battute).

Il Moderatore
Inviato: domenica 26 aprile 2015 15:51:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fedechicca77
Già immagino le battute).



noooo, ma che dici mai? battute: assolutamente nessuna, figurati mega spavento

ciao e benvenuta nel forum

soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: domenica 26 aprile 2015 16:11:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Uaooooooooooooooooooooo ... un altra ragazza ... beh, meno male ... ed ora siete in tre! amore

brava pompelma (cavolo ma uno più normale no, eh!) porta altre tue amiche ... Whistle

ah già, dimenticavo: benvenuta Chicca e se puoi posta una tua foto come ha fatto la tua amica così non ci arrovelliamo per immaginare come sei, anche se io ti penso bionda, con una bella chioma fluente e alta su 1.65/1.70 e 55 kg.

indovinato? no, eh, lo sapevo. accidenti

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 aprile 2015 16:38:43



Iscritto: 28/04/2003
Benvenuta ciao

quando hai capito il significato del nick della tua amica lo spieghi anche a noi ?
confuso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
POMPELMA
Inviato: domenica 26 aprile 2015 19:25:51



Iscritto: 10/04/2015
ciao vecchietta!!!! vedo con piacere che sei arrivata anche tu...........dai la storia del nick Pompelma la sai non fare la furbetta che sei più anzianotta e esperta di me.................
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 aprile 2015 19:51:21



Iscritto: 28/04/2003
Oh mamma ... Qui si comincia a fare sul serio ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:46:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La cavalcata delle Walkirie.
Mi sa che noi bradipi le buschiamo su tutti i fronti...

Comunque, CIAO.
Benvenuta.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
icaro
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 07:37:23



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da POMPELMA
ciao vecchietta!!!! vedo con piacere che sei arrivata anche tu...........dai la storia del nick Pompelma la sai non fare la furbetta che sei più anzianotta e esperta di me.................

esperta? Whistle

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 08:46:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da POMPELMA
ciao vecchietta!!!! vedo con piacere che sei arrivata anche tu...........dai la storia del nick Pompelma la sai non fare la furbetta che sei più anzianotta e esperta di me.................

esperta? Whistle

malizioso Whistle
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 09:09:44



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao Federica, e benvenuta nel forum di mothot.it ...... ehhhmmmmm ...... pardon ...... moto.it he he he

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 10:54:38



Iscritto: 22/07/2013
..benvenutabrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 12:08:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Benvenuta Federica e complimenti per la presentazione.

L'altro giorno stavo scrivendo un post di quanto fosse utile se non indispensabile, a mio avviso, la presenza del gentil sesso su queste pagine, e malgrado un piccolo incidente diplomatico, le tua parole me lo confermano.


Lamps di benvenuto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 13:42:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
La bandarosa si allarga , bene. Benvenute e un fiore ideale a tutte voi.
fedechicca77
Inviato: martedì 28 aprile 2015 21:21:27


Iscritto: 26/04/2015
Scusate la scarsa presenza ma il lavoro al call center è davvero una rottura e la sera il PC non lo voglio proprio vedere.

E non litigate che poi la Pompelma non la conoscete e sarebbe un peccato Whistle
POMPELMA
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 00:41:25



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da fedechicca77
Scusate la scarsa presenza ma il lavoro al call center è davvero una rottura e la sera il PC non lo voglio proprio vedere.

E non litigate che poi la Pompelma non la conoscete e sarebbe un peccato Whistle


ma va Fede.....e chi litiga?? mi conosci.....certo che anche tu, passi tutto il giorno al telefono e poi rompi a me se ti chiamo 5 minuti sul cell............bacio
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 18:38:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.