Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GSX-R 600 '97 Consiglio pneumatici Opzioni · Visualizza
lormag
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 14:26:03


Iscritto: 13/04/2015
Buongiorno a tutti,
ho una Suzuki GSX-R 600 del '97 che ormai utilizzo solo per andara al lavoro e raramente per qualche gita fuori porta. Cioè utilizzo urbano 95%

Devo sostituire le gomme e il mio meccanico mi ha proposto:
Diablo Rosso II € 300
Metzeler M7RR € 310
Michelin Road4 € 320

Voi cosa mi consigliate?
Ciao e grazie in anticipo!
lormag
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 20:07:24



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... io ho avuto i seguenti pneumatici (e i primi due sono fuori produzione) Whistle :

1 - Michelin Pilot Classic (primo equipaggiamento) ... senza infamia e senza lode ... la guida "sportiva" comunque non riuscivano a reggerla più di tanto.

2 - Metzeler Rennsport ... darei come voto 8 ... comfort, tenuta, durata, considera che ho fatto 15.000 Km con questi.

3 - Pirelli Diablo Rosso Corsa (montati attualmente) ... (consigliati dal mio meccanico di fiducia) ... all'inizio pensavo fossero "esagerati" sulla mia moto, ma mi son dovuto ricredere ... l'unica cosa è che hanno bisogno un po' di "riscaldarsi" per dare il 100% ... però ripeto una volta a temperatura praticamente "leggono" l'asfalto cool

... tra quelli da te menzionati ora come ora mi sentirei di consigliarti i Pirelli ... poi ... fai un po' te ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
lormag
Inviato: giovedì 16 aprile 2015 08:27:33


Iscritto: 13/04/2015
Grazie mille!

lormag
icaro
Inviato: giovedì 16 aprile 2015 09:45:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
se non hai una guida prettamente sportiva nelle occasioni in cui fai gite prova a considerare anche i Metz Z8, io li ho messi l'anno scorso a 270 euro montati e sono buone gomme in ogni condizione.

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.