Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao da Giacomo Opzioni · Visualizza
giacomo1195
Inviato: domenica 1 marzo 2015 10:24:37


Iscritto: 01/03/2015
Locazione: Bergamo
Buongiorno a tutti, sono un bambino di quasi 57 anni, ho una cara transalp 650 del 2000, e dall'età di 11 anni (da quando "requisivo" lo scooterino 50 peripoli a mio padre) ho sempre avuto un paio di ruote da cavalcare.
Vivo in provincia di Bergamo ed ho questa passione/malattia che si chiama andare in moto.




Ciao Giacomo

Ciao Giacomo
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 1 marzo 2015 10:36:44



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da giacomo1195
... sono un bambino di quasi 57 anni ... ed ho questa passione/malattia che si chiama andare in moto ...

Accomodati Giacomo ti offro un drink
Non so se è permesso in questo forum l'iscrizione per i più picccinni ciucciotto, ma credo che 8 chiuderà un occhio ( ho fatto la rima he he he ).
Per la passione/malattia poi ... beh ... qui, chi più chi meno, ne siamo tutti contagiati ammalato

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
aesse7168
Inviato: domenica 1 marzo 2015 10:59:21



Iscritto: 26/07/2014
Locazione: modena
benvenuto
enrico.64
Inviato: domenica 1 marzo 2015 13:37:30



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da giacomo1195
Buongiorno a tutti, sono un bambino di quasi 57 anni



Benvenuto da un neonato di 50.
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 marzo 2015 15:18:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao bimbo! benvenuto

ciucciotto ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
giacomo1195
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 08:25:32


Iscritto: 01/03/2015
Locazione: Bergamo
grazie a tutti per l' accoglienza.


Ciao Giacomo
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 09:58:25



Iscritto: 22/07/2013
benvenuto


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 10:51:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
IO dentro queste pagine mi ci sono fatto vecchioil saggio dice e ammonisce

Benvenutociao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
CINGHIALUN
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 14:38:37



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Innanzitutto salute a voi.. Be', io ho iniziato a 14 anni ad andare in moto e ancora devo smettere… Pero' non la definirei malattia, più' passione, la malattia era forse una volta.. Una volta era più' che la malattia della moto era il fattore velocità' che ti prendeva… Fino al 99 si usciva esclusivamente per tirare… E si andava credi… Non c'erano ne velox ne tutor… Pero' si rischiava molto… Allora era tutto manico, ne controllo di trazione ne abs, o altro… L' elettronica a gestire i cv non esisteva… I motori erano diversi, davano di brutto… Adesso l'autostrada se non per qualche sorpasso la si fa' da tranquillo… Poi sempre il jett, l 'integrale non mi fa assaporare la strada… Qualche tiratina la si fa' ancora ma niente di pericoloso… Poi non me la sento più di tirare… Nemmeno in pista… Ho di nuovo provato, ma proprio non mi va'… Infatti tra le moto che ho messo nel profilo ce ne mancano tra cross e pista almeno una decina… Ma essendo mezzi particolari non li ho messi… E a 48 anni le chiappe sono rodate… Se non e' passione cosa sarà?
lumachina
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 14:43:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da CINGHIALUN
Innanzitutto salute a voi.. Be', io ho iniziato a 14 anni ad andare in moto e ancora devo smettere… Pero' non la definirei malattia, più' passione, la malattia era forse una volta.. Una volta era più' che la malattia della moto era il fattore velocità' che ti prendeva… Fino al 99 si usciva esclusivamente per tirare… E si andava credi… Non c'erano ne velox ne tutor… Pero' si rischiava molto… Allora era tutto manico, ne controllo di trazione ne abs, o altro… L' elettronica a gestire i cv non esisteva… I motori erano diversi, davano di brutto… Adesso l'autostrada se non per qualche sorpasso la si fa' da tranquillo… Poi sempre il jett, l 'integrale non mi fa assaporare la strada… Qualche tiratina la si fa' ancora ma niente di pericoloso… Poi non me la sento più di tirare… Nemmeno in pista… Ho di nuovo provato, ma proprio non mi va'… Infatti tra le moto che ho messo nel profilo ce ne mancano tra cross e pista almeno una decina… Ma essendo mezzi particolari non li ho messi… E a 48 anni le chiappe sono rodate… Se non e' passione cosa sarà?


eBBRAVO così anche il Cinghialone ha fatto la sua presentazionebrindisi

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.