Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

buon anno 2015 da alduti Opzioni · Visualizza
alduti
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015 21:31:24


Iscritto: 25/12/2014
Ciao a tutti, oggi oziando dopo i bagordi mi sono iscritto a questo forum che leggo da molto. Mi chiamo Aldo ma per tutti sono Alduti(per via della taglia 60) Possiedo un'Aprilia sl1000 meglio conosciuta come "falco". Una moto che non ha avuto riscontro sul mercato, ma io la amo svisceratamente.Mi ragala emozioni vere,e visto che ho 60 anni e che vado in moto dall'età di 13 anni, viverle ancora non è poco. Con un gruppo di ragazzi giriamo anche in pista, e per girare tra i cordoli ho una sv650 fatta trofeo. Si è vero loro sono veloci...ma il divertimento è uguale uguale. Peccato che in Friuli non ci sia una pista e che dobbiamo andare sempre lontano per correre in sicurezza.


ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015 22:52:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Benvenuto alduti ti offro un drink
L'Aprilia Falco effettivamente non ha avuto un riscontro di vendite che le sarebbe spettato, non tanto per il progetto che
come tu testimoni fa fede alle sue promesse, ma quanto dall'essere stata eclissata da concorrenti più blasonate e comunque da un'organizzazione post vendita dell'Aprilia che a quanto si vocifera lascerebbe a desiderare.
Complimenti poi nel portare questa passione comune anche in pista...desiderio che spero possa esaudirsi presto per me.

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015 23:44:16



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao aldo, benvenuto!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015 00:22:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao, alduti. Buon anno.
Complimenti per la Falco, una splendida moto. Meritava molto più successo, ma chi se ne frega! Rimane quello che è, ovvero una eccezionale sport touring, potente e ben dotata nel comparto ciclistico. Poi, hai il piacere di guidare una purosangue diversa dalle "solite".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alduti
Inviato: sabato 3 gennaio 2015 18:24:05


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Benvenuto alduti ti offro un drink
L'Aprilia Falco effettivamente non ha avuto un riscontro di vendite che le sarebbe spettato, non tanto per il progetto che
come tu testimoni fa fede alle sue promesse, ma quanto dall'essere stata eclissata da concorrenti più blasonate e comunque da un'organizzazione post vendita dell'Aprilia che a quanto si vocifera lascerebbe a desiderare.
Complimenti poi nel portare questa passione comune anche in pista...desiderio che spero possa esaudirsi presto per me.

ciao


Grazie per il benvenuto...non so quanti anni hai, ma credo che se lo desideri di girare in pista non ci sono età che tengano. Io ho 60 anni, e solo da una quindicina d'anni ho cominciato su insistenza di mio figlio che accompagnavo regolarmente a divertirsi in pista.Ora giriamo assieme miei figli ed io,e sempre assieme abbiamo creato un gruppo di ragazzi con questa passione che regala emozioni a non finire,non nascondo che a volte ci sono anche disaventure.....
Ti auguro di realizzare questo tuo desiderio.
ciao

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
alduti
Inviato: sabato 3 gennaio 2015 18:28:31


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da Wormbike
Ciao, alduti. Buon anno.
Complimenti per la Falco, una splendida moto. Meritava molto più successo, ma chi se ne frega! Rimane quello che è, ovvero una eccezionale sport touring, potente e ben dotata nel comparto ciclistico. Poi, hai il piacere di guidare una purosangue diversa dalle "solite".


Si è vero , il piacere di guidare una purosangue diversa,una moto che viene ammirata più ora che all'epoca della sua uscita.....e poi mi regala ancora tanto....ed ogni uscita si fa voler bene un pò di più.....
ciao

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.