Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema inserimento annuncio Opzioni · Visualizza
slim1976
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 09:04:33


Iscritto: 20/05/2014
Salve. non so se sia giusto postare qui ma non so dove scrivere. Quando vado a inserire un nuovo annuncio mi da SEMPRE lo stesso errore "Questa pagina non reindirizza in modo corretto". Provato con tutti i browser più noti e con i cookies attivati. Nulla da fare... boh boh boh boh boh boh boh boh boh
laledrifting
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 13:12:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao....sicuramente non è la sezione giusta ma al massimo il moderatore sposterà il tuo post nella sezione corretta..........io ho provato a fare una "simulazione" di inserimento e funziona...........ovviamente devi effettuare il login poi clicchi su "moto usate" e da li clicchi su "inserisci annuncio"............a me la procedura la fa fare, inserisco i dati ecc.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
slim1976
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 14:22:31


Iscritto: 20/05/2014
appena faccio il login mi da errore. torno su moto.it (e mi da che sono già loggato), clicco su inserisci annuncio e mi compare di nuovo errore. procedura provata sia dal pc di casa che da quello sul lavoro...proprio non capisco....
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 17:45:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non c'è una sezione specifica, per cui il messaggio può restare qui

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 21:02:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278
appena faccio il login mi da errore. torno su moto.it (e mi da che sono già loggato), clicco su inserisci annuncio e mi compare di nuovo errore. procedura provata sia dal pc di casa che da quello sul lavoro...proprio non capisco....


ok.....riesci ad entrare ne "il mio profilo"?

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
slim1976
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 14:11:02


Iscritto: 20/05/2014
si ma dopo quando clicco per inserire l'annuncio mi da la pagina di errore...appena riprovato
laledrifting
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 20:17:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278
si ma dopo quando clicco per inserire l'annuncio mi da la pagina di errore...appena riprovato


mak....proprio strano...prova da qui.......
http://www.moto.it/my-moto/annuncio.html?atype=usato

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
slim1976
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 22:35:36


Iscritto: 20/05/2014
nulla da fare...mi loggo, clicco sul tuo link e mi da errore...boh
laledrifting
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 23:03:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278
nulla da fare...mi loggo, clicco sul tuo link e mi da errore...boh


prova a contattare la redazione..........in fondo alla pagina "contatti e segnalazioni"

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.