Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cia0... Opzioni · Visualizza
Danny753107
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 10:52:18



Iscritto: 03/06/2014
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele sono iscritto da qualche mese ma solo ora mi presento.
Abito vicino a Milano ho da poco preso Z1000sx gran moto, anche perché prima avevo una moto guzzi griso 1200....altra vita!!!
a presto!!!

dani
laledrifting
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:15:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenuto!!brindisi


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
snoopybau
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:36:02



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ciao, benvenuto....sarebbe interessante sapere da te le esperienze sulla Grifo e sulla z100sx

Quandoque bonus dormitat Homerus
Danny753107
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 16:12:33



Iscritto: 03/06/2014
Beh il griso da moto italiana con i fiocchi ha una grande anima quando sei su la senti proprio sotto le palle anche perché con il bicilindrico a V di 90 gradi si sente proprio il movimento. Ma cmq anche come sound se pur con scarichi originali. Ho fatto solo 15000 km con il griso e a parte qualche magagnetta tipica delle italiane e' stato divertente. La moto secondo me' , a meno che non vai sempre in passeggiata, e' abbastanza impegnativa.
La Z1000sx l'ho presa a fine giugno quindi ancora la sto' conoscendo ma cmq e' altra roba , distribuzione dei pesi eccellente ,motore pieno sempre, protezione aerodinamica , vibrazioni , non fastidiose, assetto molto piu' sportivo , che dire ........
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 17:13:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Danny753107
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele sono iscritto da qualche mese ma solo ora mi presento.
Abito vicino a Milano ho da poco preso Z1000sx gran moto, anche perché prima avevo una moto guzzi griso 1200....altra vita!!!
a presto!!!

dani


Benvenuto ciao

io abito a Meda, quindi non siamo poi così lontani, e la Z1000sx è proprio il mio ultimo acquisto.
Con questa moto ci ho fatto circa 22000km in poco più di un anno (la mia però è una delle prime con abs) e in effetti in poche parole hai riassunto tutto di questa moto.

Solo un suggerimento:
La gomma 190/50 al posteriore risente più che su altre moto di una pressione di gonfiaggio non ottimale, una gomma sgonfia riesce a trasformarla da una bicicletta ad un pachiderma da muovere che tende a rialzarsi in curva.
Per il resto una moto stradale meravigliosa.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paoktm
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 18:12:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
benvenuto ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.