Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Parabrezza in Plexiglass Moto Guzzi California ? Opzioni · Visualizza
Guzzi70
Inviato: martedì 18 novembre 2014 09:38:44


Iscritto: 17/11/2014
Ciao a tutti,
possiedo da poco una Moto Guzzi California, e ho notato un piccolo problema: il parabrezza mi infastidisce la visuale, poichè altezza occhi.
Conoscete per caso un posto dove poter comprare un parabrezza senza spendere cifre esorbitanti?
Grazie in anticipo!
lumachina
Inviato: martedì 18 novembre 2014 10:20:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusa amico ma se non sappiamo da quale parallelo scrivi come possiamo aiutarti.
Altrimenti rivolgiti all'e-commerce.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Guzzi70
Inviato: martedì 18 novembre 2014 10:35:49


Iscritto: 17/11/2014
Vengo da Milano, ma sono in viaggio di continuo per lavoro.
La località non è importante, certo magari non fuori Italia, vorrei solo trovare un parabrazze di ricambio, evitando di spendere troppo.
lumachina
Inviato: martedì 18 novembre 2014 10:45:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Secondo me ti conviene dare una occhiata al sito http://www.animaguzzista.com/ li certamente troverai come hanno risolto il tuo problema. Buon viaggiAngel

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Guzzi70
Inviato: martedì 18 novembre 2014 10:47:04


Iscritto: 17/11/2014
Ho già dato un'occhiata giorni fa, ma non vi è nulla di inerente.
lumachina
Inviato: martedì 18 novembre 2014 10:57:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Hai chiesto nel forum? Poi scusa questo problema l'hai ravvisato solo ora? Ci devi dare qualche ragguaglio in più.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: martedì 18 novembre 2014 13:19:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Guzzi70
Ciao a tutti,
possiedo da poco una Moto Guzzi California, e ho notato un piccolo problema: il parabrezza mi infastidisce la visuale, poichè altezza occhi.
Conoscete per caso un posto dove poter comprare un parabrezza senza spendere cifre esorbitanti?
Grazie in anticipo!


ciao.....se vai su ebay (non vuol essere pubblicità del sito......) inserisci nella ricerca "parabrezza guzzi california" ti escono un bel pò di risultati.......non so quale sia esattamente il tuo modello.....prova a dare un'occhiataciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Guzzi70
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 09:53:44


Iscritto: 17/11/2014
Ho provato a guardare, ma ho molti dubbi riguardo ad alcune cose.
Ho pensato di rivolgermi ad un'azienda che produce e lavora materie plastiche, poi vi farò sapere.
Grazie a tutti per le risposte.
lumachina
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 11:10:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Guzzi70
Ho provato a guardare, ma ho molti dubbi riguardo ad alcune cose.
Ho pensato di rivolgermi ad un'azienda che produce e lavora materie plastiche, poi vi farò sapere.
Grazie a tutti per le risposte.


Magari nel frattempo ci spieghi le tue perplessità visto che nessuno di quelli in commercio ti soddisfa.

Sono curioso.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 11:17:08



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Corri il rischio che il solo parabrezza ti costi come tutta la moto....

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 12:02:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ypoons
Corri il rischio che il solo parabrezza ti costi come tutta la moto....


Quando vi dico che i guzzisti è gente strana mi credete allora?!he he he Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 12:10:15



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
se sei uno che ha buona manualità puoi sistemare il tuo.. ridisegna la sagoma del parabrezza con del nastro carta qualche centimetro più in basso dell' attuale seguendone le forme, con una lama da seghetto per metallo taglia lungo la nuova sagoma (usa le mani e delicatezza, non attrezzi elettrici o rischi di fare crack..), riposiziona la guarnizione perimetrale e il gioco è fatto! se non te la senti di farlo tu rivolgiti a qualche carrozziere o meccanico per svolgere la stessa operazione..
(è fattibilissimo, al tempo io l' ho fatto con il parabrezza della mia vespa, anche un mio amico l' ha fatto sul parabrezza della sua honda cx 500..).

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: lunedì 24 novembre 2014 12:19:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pasodiack
se sei uno che ha buona manualità puoi sistemare il tuo.. ridisegna la sagoma del parabrezza con del nastro carta qualche centimetro più in basso dell' attuale seguendone le forme, con una lama da seghetto per metallo taglia lungo la nuova sagoma (usa le mani e delicatezza, non attrezzi elettrici o rischi di fare crack..), riposiziona la guarnizione perimetrale e il gioco è fatto! se non te la senti di farlo tu rivolgiti a qualche carrozziere o meccanico per svolgere la stessa operazione..
(è fattibilissimo, al tempo io l' o fatto con il parabrezza della mia vespa, anche un mio amico l' ha fatto sul parabrezza della sua honda cx 500..).

ciao


Ottima ed economica soluzione;)



lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.