Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ci sono anch'io Opzioni · Visualizza
yukke
Inviato: giovedì 4 settembre 2014 15:33:44


Iscritto: 04/09/2014
Ciao a tutti sono yukke e scrivo dalla toscana (lucca) da diverso tempo seguo il forum ,
io endurista convinto da piu di 15 anni, ma da qualche tempo mi gira in testa l'idea di lasciare definitivamente il fango per dedicarmi all'asfalto, se prima ero sicuro di me adesso mi sento spaesato ed inpaurito per la scelta della mia nuova sorellina da strada.
100_ 110_125 cv ???? Per me che già mi sembrano tanti (troppi) i 52 del mio ktm exc 500
Poi non capisco niente di elettronica
ABS,
controllo di trazione
Sono realmente utili?
Insomma mi sono iscritto per schiarirmi un po le idee con l aiuto ed il confronto di qualcuno più esperto di me in fatto di stradali, ma soprattutto per condividere con altri la grande passione che è la motocicletta in tutte le sue forme
ciao yukke.
menek62
Inviato: giovedì 4 settembre 2014 16:15:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao yukke benvenuto nel forum brindisi
E si 52 cv erogati da un motore monocilindrico non sono pochi e poi su una moto leggera
come la tua c'è da divertirsi , direi che tenendo in considerazione il rapporto peso potenza di una moto stradale
che pesa 200 kg con un motore 4 cilindri o 2 cilindri i tuoi 52 cv non sarebbero pochi ugualmente pero' 200 sono meglio , per i vari controlli elettronici visto che ci sono bene altrimenti pazienza e prudenza , poi la potenza non è mai abbastanza . ciao

V






laledrifting
Inviato: giovedì 4 settembre 2014 20:18:03



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao yukke, benvenutociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 4 settembre 2014 21:52:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 11:01:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Abs,controllo di trazione ecc.,certo che sono utili,oggi con moto da 150 cv e le strade che abbiamo sono quasi indispensabili!Sai cosa mi ha detto un vecchio meccanico?"Se riesci a portarla al limite ti diverti anche col Ciao.Uno che viene dall'enduro,secondo me,un a strom,un tdm o simile gli basta e avanza.Quando fai un tornante con le pedane che strusciano ti spunta un sorriso in bocca come quando derapi con l'enduro.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.