Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cerco puntale Opzioni · Visualizza
marcolino8727
Inviato: martedì 26 agosto 2014 22:48:30



Iscritto: 11/03/2014
Locazione: roma e anche a cerveteri
Salve a tutti, cerco un puntale (non per l'albero di natale) (a parte gli scherzi) ma per la mia Honda CBF S 600 che sembra la moto meno dotata di accessori post vendita, qualsiasi cosa si trova è ... o da accroccare o costosissimo.la mia moto è metallizzata grigia e mi piacerebbe personalizzarla un pò con qualche accessorio ... da non svenarsi. Grazie arrampicarsi sui vetri
laledrifting
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014 12:26:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
trovato questo....................
http://www.ebay.it/itm/PUNTALE-PUIG-HONDA-CBF600-N-S-08-14-NERO-/131163657141?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e89f693b5

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
marcolino8727
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 00:23:26



Iscritto: 11/03/2014
Locazione: roma e anche a cerveteri
ti ringrazio molto per il tempo che mi hai dedicato, anch'io ho trovato cose del genere da produttori terzi , non ufficiali, tutta roba nuova , io intendevo se esiste un mercato dell'usato .......... su e bay usato di questo modello non si trova niente, mentre magari di altre moto si trova di tutto e di più magari un sito di suggeritori. Faccio un esempio ho montato il parafango posteriore adattando quello della cbf 1000 che ho trovato usato (ma praticamente nuovo a un quarto del prezzo) magari esistono pezzi della hornet che potrei adattare facilmente o della cbr ma io non lo so.
laledrifting
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 09:42:16



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
capisco.....in questo non ti posso aiutare......l'unica sarebbe (se tovi pezzi usati) chiedere al venditore le misure degli attacchi acc. e verificare se possano andar bene sulla tua moto....ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
marcolino8727
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 13:24:36



Iscritto: 11/03/2014
Locazione: roma e anche a cerveteri
si infatti faccio così ma è lunga la pratica perchè devi trovare chi ha il pezzo che somiglia al tuo di un altro modello di honda, andare a vedere se si potrebbe adattare con i tuoi attacchi e poi...... presumendo sempre che il "venditore abbia la voglia e la pazienza di sopportarti. comunque ciao e grazie
laledrifting
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 16:34:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
lo so......ma se non vuoi spendere tanti soldi lo sbattimento c'è............a presto, facci sapere se trovi qualcosa, e se riesci ad adattare qualcosa che è di un'altra moto magari posta delle foto del lavoro, è sempre bello vedere i lavori fai da te..brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.