Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarsa durata gomme Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 luglio 2014 07:39:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Allora veniamo al questito. Il mio kawa monta dietro 130/80 x 17 Purtroppo sul libretto è segnato "S" come se questo scassone potrebbe raggiungere i 180 kmh senza mettergli sotto un motore del ninja.
Le gomme tassellate attualmente disponibili sono la mitas E09 e la michelin T63. La prima costa poco (e non è durata un....) la seconda costa e dura comunque poco.
Adesso girerò i gommisti alla ricerca di un dot preistorico allo scopo di avere più durata. Qualcuno conosce altre gomme tassellate S?
I km che ha fatto non li posso sapere (il contakm è rotto) ma l'ho montata a febbraio e ora è quasi andata.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: giovedì 24 luglio 2014 08:27:03



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Sulla durata delle tassellate non ne so niente, Doc, perché vado solo su strada.

Cercando in giro vedo però che la misura e il tipo che ti interessa è ancora rintracciabile. Esiste per esempio pure di marca Continental e Pirelli.

Ma forse è meglio che guardi direttamente. Ti mando alcuni link, ma ci sono parecchi altri siti che vendono pneumatici:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto-130-80-17.html
http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/
http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 luglio 2014 08:35:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
vado da bonansone appena apre già stamattina a piantare il naso,vedere un pò di disegni e studiarci sopra. Di sicuro non metto nulla di semistradale. Il klr è tutto tranne che ciclisticamente valido per osare su strada

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: giovedì 24 luglio 2014 11:00:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da doc elektro
Di sicuro non metto nulla di semistradale. Il klr è tutto tranne che ciclisticamente valido per osare su strada


ciao doc,
per semistradale intendi un disegno del genere:



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 luglio 2014 11:39:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confermato. Mai avuto delusioni maggiori da una gomma.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.