Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Negozio per abbigliamento motociclista ROMA sud Opzioni · Visualizza
Nemus
Inviato: lunedì 21 luglio 2014 16:17:17



Iscritto: 18/07/2014
Salve a tutti,

volevo chiedere agli utenti romani se conoscono qualche buon negozio da usare come punto di riferimento per l'abbigliamento egli accessori, in zona Roma sud (abito all'eur)

Grazie mille
brian_may
Inviato: lunedì 21 luglio 2014 16:21:13



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Nemus
Salve a tutti,

volevo chiedere agli utenti romani se conoscono qualche buon negozio da usare come punto di riferimento per l'abbigliamento egli accessori, in zona Roma sud (abito all'eur)

Grazie mille


Non è proprio Roma sud, ma è comunque abbastanza vicino e ne vale la pena: Gambelli (o Motorstock) a Via dei Cerchi. In alternativa, a Porta Portese c'è una serie di box con abbigliamento motociclistico discretamente forniti (mi sono servito solo da Motomaniak ma mi sono trovato molto bene).

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Milo366
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 20:02:25


Iscritto: 26/09/2014
Non sono di roma, ma so che nel centro commerciale Romaest c'è un AXOSTORE.. prova a farci un salto.
pilu75
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 01:20:08


Iscritto: 10/01/2016
Ciao a tutti per testo rimosso ora c'è anche il nuovo sito www.testo rimosso.net, abbigliamento e accessori, molte marche e forti sconti, personalmente lo proverò nei prossimi giorni, sembra simile ma migliorato rispetto a testo rimosso.
Il Moderatore
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 12:11:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pilu75
Ciao a tutti per testo rimosso ora c'è anche il nuovo sito www.testo rimosso.net, abbigliamento e accessori, molte marche e forti sconti, personalmente lo proverò nei prossimi giorni, sembra simile ma migliorato rispetto a testo rimosso.


gentili signori dell'azienda g....net
ogni giorno vi registrate con nomi diversi e inserite messaggi pubblicitari

quanto vogliamo andare avanti? vogliamo passare questo mese a bloccare tutti i vostri falsi account? a questo punto direi di smetterla, ok?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 13:21:13



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pilu75
Ciao a tutti per testo rimosso ora c'è anche il nuovo sito www.testo rimosso.net, abbigliamento e accessori, molte marche e forti sconti, personalmente lo proverò nei prossimi giorni, sembra simile ma migliorato rispetto a testo rimosso.



.....Cercando delle scarpe moto faccio alcuni paragoni di prezzi in rete
Scarpa IXS Bora:
Vostro sito consigliato 64,35, altro sito (tedesco), 49,35 (21% in meno)
Scarpa IXS Florida:
Vostro sito consigliato 61.20, stesso sito tedesco di prima, 51,90 (16% in meno)
Mi interessavano questi articoli, ma si potrebbero fare numerosi altri esempi.
Oltre ad essere spammatori, date anche consigli molto poco interessanti e altrettanto poco convenienti. disaccordo


https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

banana banana banana






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 19:47:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Elio moto a San Giovanni (via marruvio 20) era fino a qualche anno fa un bel punto di riferimento per l'abbigliamento.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 21:39:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Aggiungo se posso, Rubei, ha due centri, uno in via Appia Nuova ed uno in via Oderisi da Gubbio..parallela di viale Marconi. Hanno degli ottimi prezzi, e sono abbastanza disponibili per gli sconti.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.