Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

casco jet per harley davidson Opzioni · Visualizza
matteo.zanderigo881
Inviato: domenica 22 giugno 2014 14:22:34


Iscritto: 22/06/2014
ciao a tutti amici delle 2 ruote, mi chiamo matteo e sono nuovo del forum! mi servirebbero un paio di dritte per l acquisto di un casco, avrei intenzione di acquistare tra qualche tempo(spero il mprima possibile)una harley sportster. siccome ho una testa molto piccola mi servirebbe un casco taglia s, qualcuno puo consigliarmi una o piu marche di caschi jet con varie tipologie di calotte esterne per non farmi sembrare il casco enorme e la testa ancora piu piccola? grazie mille capellone
menek62
Inviato: domenica 22 giugno 2014 14:42:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao matteo , credo che il casco integrale che ha la calotta piu' piccola è l' arai , per il casco jet saprei provalo , l' arai è sempre un buon casco " è un po' caro " ciao

V






matteo.zanderigo881
Inviato: domenica 22 giugno 2014 15:14:59


Iscritto: 22/06/2014
grazie della risposta menek! ma caschi jet con varie grandezze di calotte non ci sono? li fanno solo integrali?
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 giugno 2014 20:42:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cercando bene ci sono caschi con calotta piccola e in qualche caso anche più misure.
Cerca nei siti DMD helmets, SHARK , BLAUER e NO FEAR.
Stranamente anche AGV un marchio che io detesto fa anche un modesto jet molto economico e non da buttare.
Perchè non si sa in giro? Perchè a differenza di questo forum nel quale un pò per l'età media e un pò perchè comunque ha un target un pò diverso da altri,se vai su altri noti forum da moto e chiedi mi interessa un casco jet,c'è sempre il solito " XXXXXXXXX" (lasuma perdi) che dice noooooo,non prendere un casco jet prendi ESCLUSIVAMENTE quell'integrale tipo/modello,normalmente replica di qualche pilotone e spesso usato per fare la carne da guard rail sui colli. E NESSUN ALTRO.....Neanche roba più comoda,più turistica o magari identica ma con grafica normale E neanche roba che in sharp si è classificata meglio..... Purtroppo in italia casco jet =casco superecomico e nessuno si interessa. Io ho il no fear e va benissimo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

matteo.zanderigo881
Inviato: domenica 22 giugno 2014 22:54:51


Iscritto: 22/06/2014
io credo che per ogni stile di moto ci sia un casco da usare, cioè su una harley tipo bobber sarebbe un pugno nell occhio un casco integrale figuriamoci con le areografie di casey stoner o rossi! stessa cosa per una stradale con un jet o con un casco stile elmetto
matteo.zanderigo881
Inviato: domenica 22 giugno 2014 22:56:08


Iscritto: 22/06/2014
comunque grazie mille doc per l elenco dei caschi, daro un occhio nei siti ufficiali dei vari marchi!
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 giugno 2014 23:52:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da matteo.zanderigo881
io credo che per ogni stile di moto ci sia un casco da usare, cioè su una harley tipo bobber sarebbe un pugno nell occhio un casco integrale figuriamoci con le areografie di casey stoner o rossi! stessa cosa per una stradale con un jet o con un casco stile elmetto


Diglielo a quelli che facevano la "petizione per il casco integrale obbligatorio" ,gentaglia alla quale io preferisco i tossici di periferia. Se andava in porto eravamo tutti con il pitale di stoner

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: domenica 22 giugno 2014 23:58:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da matteo.zanderigo881
grazie della risposta menek! ma caschi jet con varie grandezze di calotte non ci sono? li fanno solo integrali?

Con tutti i jet che ci sono fiii , non saranno ci certo tutte della stessa misura le calotte fiiiiiiiiiiii , he he he pota pota ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.