Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento moto ATROX Opzioni · Visualizza
cenluca
Inviato: domenica 8 giugno 2014 12:47:33


Iscritto: 08/06/2014
Ciao a tutti!!!!
Percaso qualcuno di voi conosce questa marca di abbigliamento?
anonym_4124176
Inviato: sabato 14 giugno 2014 08:48:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho dato una googlata su internet ,mi sembra roba cinese di media qualità. L'unica cosa è che ho visto solo taglie da ragazzino. Diciamo che è una versione un pò più sportiva della tucano urbano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 11:22:42



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ho la tua stessa domanda da fare, solo che la mia giacca è dell'azienda a-pro , purtroppo la tua non la conosco e nel negozio dove ho comprato la mia non la trattavano

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 18:25:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mio fratello ha il chiodo della A-pro. Si trova bene . Voci di corridoio dicono che la facevano qui nel nord italia. L'unico problema è che....puzza di gatto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

royalplay76_6028244443
Inviato: mercoledì 22 novembre 2023 07:11:17


Iscritto: 22/11/2023
Ciao, io la conosco è una marca pakistana che produce abbigliamento da moto e altro.
Li ho incontrati all'EICMA, il materiale non è male ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo, diciamo che se non hai grossi capitali da spendere per l'abbigliamento firmato che alla fine paghi spesso e volentieri solo il nome questo tipo di marche va benissimo.

Spero se anche in ritardo di averti dato buone info.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.