Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

VASCHETTA LAVAVETRI Opzioni · Visualizza
MIRANDA4833
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 21:07:26


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ciao a tutti. chiedo per conto di mio papà. zafira eco m 1.6 del 2010. la vaschetta che contiene il liquido lavavetri perde. la perdita è proprio sul fondo se mi corico sotto il paraurti vicino alla ruota sinistra vedo che proprio nella giunzione della vaschetta per intenderci nella giunzione delle due metà cè una sottilissima perdita.domanda !!!!!! come si smonta ? oppure cè modo di ripararla senza smontarla tipo colla a caldo o qualcosa del genere.?grazie
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 07:14:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se l'esterno è asciutto una lieve carteggiatina con carta fine (almeno 180) e poi con il comune silicone dei vetri gli si incolla una piastrina di plastica,anche un pezzo di copertina del cd. 24 ore,asciuga e via come nuovo .

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: sabato 17 maggio 2014 21:29:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
anche un bicomponente plastico direi che non è male, lo si trova in qualsiasi ferramenta, sono due tubetti di "colla" che quando vengono miscelate dopo 10 minuti diventano solide e dure come cementociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.