Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao zavorrine !!!! Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: domenica 11 maggio 2014 00:28:53



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
:ciao sissi ciao andy....e naturalmente ciao menek62...... sono antoooooooo...sto ancora ridendo ...sono felice di sentire che il ruolo di zav ..nn sia cosi facile, ringrazio anch io per i complimenti!!!! e vi dico che nn mi sono mai divertita tanto come in questo periodo, vi garantisco che mi tenta tantissimo prendere in mano una moto ,magari da sola ,ma nn avere il contatto con il mio compagno ,ecco e la sola cosa che mi frena, mi piace da morire anche se magari qualche volta esagera un po.....insomma ci da dentro bene, tanto che molte volte in tangenz se sposto di poco il casco ...mi porto a casa tutti quei bei caterinfrangenti ,belli arancioni... poi dovro capire quando li portero a casa come utilizzarli.... ...e pensare che credevo di essere un po fuori io ...visto che da giovane andavo con i kart ma ho trovato chi mi supera.... vi auguro una buona domenica in sella alle vostre moto .....ciao a presto :zzz Boo hoo! ciao ciao ciao

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
menek62
Inviato: domenica 11 maggio 2014 01:21:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao belle , buona domenica e grazie , alla prossima zzz

V






Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 09:55:30


Iscritto: 30/01/2014
Ciao ypoons ciao
La tua morosa è una da ammirare .....ha fatto la sua scelta....quella di guidare...è una senz' altro tosta fame !!!!
Io non mi riferivo a lei quando dicevo ke alcune pilotine se la tirano troppo....lei mica la conosco...e ci credo se dici ke a star dietro in moto non le piace .
Pensa ke una mia amica una volta si è addormentata a fare la passeggera su una hornet 900.....ORMAI VOLAVA VIA !!!!!!
Ciao un saluto a te e amorosa brindisi
Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 10:20:21


Iscritto: 30/01/2014
Buongiorno amici "virtuali"...( ci fa troppo STRIPPARE sta cosa !!!!ha ha ha gira prrr )
Ieri dopo avere guardato la sbk in tv ( volevamo andarci ma come dice caparezza : NON ME LO POSSO PERMETTERE )
ci siamo preparati e siamo usciti x fare un giretto col kawa .....Dopo un po' si è alzato un ventazzo ke ci siamo detti : qua ci ritrovano domattina al raduno degli alpini a Pordenone senza ke ce accorgiamo !!!!non si stava dritti mega spavento
Ciao buona settimana a tutti
Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 16:13:15


Iscritto: 30/01/2014
Ciao anto !!!! Mi fai troppo ridere....ha ha ha ....mi rivedo troppo in ciò ke scrivi !!!!...fai una cosa....ti tieni da conto tutti i catarefrangenti e poi di nascosto lì incolli alla giacca da moto di Gianni....così va là ke agli incroci gli imbranati vi vedono bene!!!!!

Ciao a presto gira
giorgia.plattner
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 17:35:32


Iscritto: 05/08/2013
Locazione: nella verde brianza lecchese
Originariamente inviato da Sissy69
Ciao Anto !!!ciao
Finalmente un'amica ke condivide le mie esperienze !!! Io trovo ke a fare la passeggera ci voglia tanta passione e TANTO TANTO CORAGGIO . Guidare la moto è bellissimo e a volte ancora me lo sogno di notte ...ma ho la fortuna di avere un centauro fantastico che mi porta sempre con lui . È un po' suonato e a volte ha la manetta del gas "facile" ma io mi fido totalmente di lui perché sa quello ke fa ....e poi mi dice sempre ke sono una passeggera in gamba e lo seguo talmente bene nelle curve ke a volte ha paura di avermi persa mega spavento
È bellissimo anche quando siamo in giro ed incontriamo altre coppie come noi ....vedo dietro le visiere delle passeggere tanti occhi ke brillano di passione e quando ci si fa il saluto V tra zavorrine è speciale !!!

Volevo dire a quel ragazzo che ha la morosa con la sua moto ke non è affatto sfigato , anzi ....ammiro moltissimo le donne in moto visto ke lo sono stata anch'io ....ma mi dà un po' fastidio quando una donna ke guida guarda un po dall' alto in basso ki fa "solo" la passeggera. Io mi sentivo motociclista prima e mi sento ugualmente motociclista adesso .

Un abbraccio ad Anto e mi raccomando....tieniti bella STRETTA !!!!!


Ciao a Sissy e a tutti !
Condivido pienamente i pensieri di tutte le passeggere/motocicliste che parlano di 'sensazioni' che può regalare solo la moto!
Sono sempre stata passeggera e avendo chiuso la relazione che vivevo, cerco una sella libera ed un motociclista altrettanto :-) Affidabile e che naturalmente ami viaggiare; dovrà essere nei dintorni di Lc, Mi, Co, Bg
C'è qualcunooooooo :-) ah, importante, dimenticavo, over 50enne :)
Uno alla volta per favore ah ah ah
k.smiles@libero.it
Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 18:51:07


Iscritto: 30/01/2014
Ma ciaooo Giorgia ciao
Benvenuta tra noi zavorre !!!così io e l'Anto allarghiamo la famiglia discussione !!!!!
Quando ho fatto leggere il tuo messaggio ad Andy ha detto ke ti viene a prendere lui anche se ha "solo" 48 anni !!!!!
Scherzi a parte (.....altrimenti lo meno minacciosa ).....di amici ke farebbero la fila ne avremmo una cifra....ti dirò...volerebbero !!! Il problema è ke stiamo tra Ravenna e Imola e sei troppo distante piange
Ma dai.....figurati se una donzella non trova un fido cavaliere valoroso ke la porti sul suo destriero !!!!!ooops ............
.....beh....magari qualcosa di meglio di così ......!!!!!!!!!! Ciao
gianni.carr
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 20:20:29



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
::waw....vedo che aumentiamo ...bellissima sta cosa!!!! tra poco ci saranno più zavorrine che centauri he he he he he he he he he he he he va benissimo ,un saluto grande alla nuova entrata...zav giorgia, sai che hai ragione sissi ..per i caterinf protrei veramente metterli sul giubbotto di gianni ...bella idea, .cara giorgia tu hai fatto un appello qui e vedrai che quando meno te lo aspetti davanti alla tua porta ti troverai gruppo di motociclisti, e tu nn dovrai far altro che sciegliere su quale moto salire ,tu pensa che fortuna avrai... e magari si puo organizzare un uscita a meta strada per incontrarci e prenderci un caffe...... fare due chiacchere e risalire su quei bolidi che tanto fanno tremare lo stomaco quando sei sopra.... forza zavorrine uscite allo scoperto e fate sentire la vostra voce , che l emozione nn e meno di chi guida un abbraccio a tutti moctciclisti e zavorrine a seguito . trofeo Applause brindisi

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Sissy69
Inviato: martedì 13 maggio 2014 11:19:01


Iscritto: 30/01/2014
Ciao anto !!! Se ti vuoi leggere un argomento ke riguarda noi zavorrine , vai nella community sotto la voce lampeggi e leggiti i messaggi ke ci siamo scambiati io e alcuni
centauri.....è sotto il titolo : ma andate in moto o in spiaggia ????
Poi se ti và mi dici tu come la pensi in merito .....io x alcuni NON HO PAROLE !!!!!
Ciao dalla sissy :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.