Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giri in moto Opzioni · Visualizza
paolo.vischi
Inviato: giovedì 10 aprile 2014 11:45:46


Iscritto: 08/04/2014
Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Paolo e mi sono iscritto a moto.it per trovare compagni di "giri in moto".

Prevalentemente di sabato, ma senza escludere la domenica, con qualche amico parto da Milano per giri dai 300 ai 600km, in genere in giornata singola; sempre più raramente si riesce ad organizzare qualche we lungo per ampliare il "raggio d'azione"

Le classiche mete sono in trentino, liguria, emilia romagna, svizzera... per le gitarelle in giornata e austria, svizzera, toscana, marche per i we lunghi

Fino ad oggi la mia fidanzata, Maristella, ha fatto da passeggera ... ma finalmente si è decisa a fare la patente moto;

La mia proposta è:

- per giri in giornata: sabato: giri "veloci" - domenica: giri "turistici" con fidanzate

- per we lunghi: tutto da definire
laledrifting
Inviato: giovedì 10 aprile 2014 13:10:28



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao paolo, benvenutociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 10 aprile 2014 14:32:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Paolo
benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo.vischi
Inviato: venerdì 11 aprile 2014 08:56:16


Iscritto: 08/04/2014
grazie :-)

belle le frasi di fine messaggio.......

lale fai drifting serio? mio fratello fa drifting da un po' di tempo.... magari girate insieme :-)


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.