Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gp del sakhir Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 20:21:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
anche qui nelle libere le mercedes la fanno da padrona..........alonso terzo ma a ben un secondo da hamilton..........ma in gara ste mercedes che danno la paga a tutti vanno ad aria????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 20:59:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Hanno speso 100 volte più degli altri. Sarà durissima recuperare, per gli altri.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 23:12:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Hanno speso 100 volte più degli altri. Sarà durissima recuperare, per gli altri.


ah....questa non mi era arrivata all'orecchio...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 23:28:04



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Basterebbe cambiare l'organico, come ha fatto la Mercedes.... Domenicali ha vinto un mondiale grazie a quanto aveva ereditato, poi ha solo fatto danni....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: domenica 6 aprile 2014 19:01:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bella gara devo dire, sicuramente più avvincente di quella di settimana scorsa...........e non mi sono addormentato!!!
la mercedes è su un altro pianeta....rosberg ed hamilton finalmente hanno dato spettacolo con una gara combattutissima e pulitissima.
vedere le ferrari arrivare a metà classifica fa tristezza........bisogna cambiare tutto...........ma ormai sono 4 anni che si parla e basta!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.