Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lampssss Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 19:02:46



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
gira ciao a tutti e a tutti ciao
sono gianni.carr......(direte che non ho le rotelle a posto.......infatti le ho tolte da giovane,due ruote bastano e avanzanohe he he )

è un bel p'ò che sono iscritto ma non mi sono mai presentato anche perché frequento molto il clubmana.
Che sia perché ho una mana? .......anche ma soprattutto per le persone che lo rendono vivibile.

Premetto che non sono assiduo frequentatore dei forum,anche perché preferisco andare in moto o farmi lavori per conto mio, quind inon ho sempre molto tempo per scrivere, ma quando ci sono leggo e partecipo.

intanto parto con i saluti a tutti i motociclisti e intendo persone che usano un mezzo con due ruote e un motore,giusto per far vedere che non sono razzista.

ciaoooooo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 19:11:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Gianni
benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni.carr
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 19:59:38



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da otto
ciao Gianni
benvenuto

ciao




grazieeeeeee

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
paoktm
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 20:14:38



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ciao Gianni

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 20:22:04



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenuto!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
gianni.carr
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 20:28:29



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
grazie dell'accoglienza........spero che non abbiate pregiudizzi per la moto che hoWhistle

dai stò scherzando....così mi faccio conoscere megliociao

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 21:47:42



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Avremo pregiudizi e ti discrimineremo finchè non ci farai una bella recensione della moto che porti... E tutto questo perchè è una moto poco diffusa e l'esperienza d'uso di un proprietario è sempre interessante...

Scherzi a parte (la recensione non è uno scherzo) benvenuto anche da parte mia!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 22:47:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gianni.carr
Inviato: giovedì 6 marzo 2014 19:20:51



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Avremo pregiudizi e ti discrimineremo finchè non ci farai una bella recensione della moto che porti... E tutto questo perchè è una moto poco diffusa e l'esperienza d'uso di un proprietario è sempre interessante...

Scherzi a parte (la recensione non è uno scherzo) benvenuto anche da parte mia!!!


ciao e grazie dei saluti

La recensione la farei volentieri ma, remore di un altro forum dove qualsiasi cosa scrivevo veniva denigrata o smentita solo per far valere le proprie ragioni e la superiorità di altri marchi,preferirei rispondere ad eventuali domande più dirette.
così sarei sicuro dell'interesse di chi mi domanda. visto che solitamente cerco di spiegarmi abbastanza bene.

p.s. come dici tu, questa è una moto poco conosciuta e per questo mi domando come mai tante persone si sentono in ragione di criticare o dare informazioni infondate senza averla provata a fondo e senza mai confrontarla dal vivo con la propria moto.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
laledrifting
Inviato: giovedì 6 marzo 2014 20:53:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Avremo pregiudizi e ti discrimineremo finchè non ci farai una bella recensione della moto che porti... E tutto questo perchè è una moto poco diffusa e l'esperienza d'uso di un proprietario è sempre interessante...

Scherzi a parte (la recensione non è uno scherzo) benvenuto anche da parte mia!!!


ciao e grazie dei saluti

La recensione la farei volentieri ma, remore di un altro forum dove qualsiasi cosa scrivevo veniva denigrata o smentita solo per far valere le proprie ragioni e la superiorità di altri marchi,preferirei rispondere ad eventuali domande più dirette.
così sarei sicuro dell'interesse di chi mi domanda. visto che solitamente cerco di spiegarmi abbastanza bene.

p.s. come dici tu, questa è una moto poco conosciuta e per questo mi domando come mai tante persone si sentono in ragione di criticare o dare informazioni infondate senza averla provata a fondo e senza mai confrontarla dal vivo con la propria moto.

qui si critica solo chi non va su 2 ruote.......o su 1 se impenniWhistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
gianni.carr
Inviato: giovedì 6 marzo 2014 21:13:23



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da laledrifting
propria moto.

qui si critica solo chi non va su 2 ruote.......o su 1 se impenniWhistle [/size][/i][/quote]

Grazie laledrifting------purtroppoooooo con la scusa del cambio automatico e della frizione centrifuga, con la mia mana non riesco a impennare.......qualche virgola si ma l'impe noboh

Per la recensione,(sono n'uovo) non saprei dove postarla o il titolo. accetto consigli e suggerimenti...anche per sapere cosa vi interessa in particolare,altrimenti dovrei farci un libro oppure scrivere cose poco interessanti.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.