Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trasformazioni bizzarre. Opzioni · Visualizza
emilio.sansone
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 11:27:51



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Sicuramente pochi si ricorderanno che agli albori del "boom economico" ebbero un certo successo perfino arnesi come questo:



La chiamavano "spiaggina". Praticamente si tratta di un calcio nei denti a quel poveraccio di Dante Giacosa, il più fecondo e geniale progettista Fiat di tutti i tempi.

Direte: ma che c'entra con questo forum?

Beh... volevo introdurre altri arnesi, attualmente in produzione nella big America, come questi, per esempio:










Si tratta di trasformazioni riguardanti la Honda Goldwing. Potete passare da un sidecar a un trike a un quad con la massima facilità e con poca spesa. Ognuna di queste variazioni sul tema costa infatti meno di 10.000 dollari, prezzo base. A parte il quad, che richiede come prerequisito il trike. E perciò il prezzo è raddoppiato.

Che dici, il Franz?... non vorresti approfittare di offerte così allettanti per modificare il tuo "incrociatore"?...

Se volete divertirvi a vedere che altro offre "di serie" quel produttore "God bless America" questo è il suo sito:

http://www.hannigantrikes.com/

Quello che mi lascia perplesso è:
La "spiaggina" serviva ai tempi del "boom" ai figli di papà per andare in spiaggia.
Ora, invece, dicono che la "crisi" attuale sia partita proprio dagli Americani. E com'è che gli Americani riescono ancora a produrre tutte queste "spiaggine"?... Mah... evidentemente sto proprio invecchiando...ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
nickWR
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 12:16:01


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
divertente la 600 da spiaggia,le americanate sono ....americanate appunto:he he he
laledrifting
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 13:14:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah......secondo me queste goldwing trasformate non servono a un emeritacensurato
non sono macchine e non sono moto........se c'è la coda la fai.........se piove la prendi............hanno tutti gli svantaggi della moto e tutti quelli della macchina.....certo, vanno bene per farsi notare!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 15:38:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la 600 resta splendida anche in versione spiaggia

sulle altre "cose" invece sono dell'opinione degli altri, e cioè "perché?"

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
emilio.sansone
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 18:15:35



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Ueilà... stupore!... anche il Big Mod gradisce il 600 da spiaggia... e io che pensavo di essere andato fuori binario, con quella foto...brindisi

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
il franz
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 19:52:21



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Che dire Emilio, il mondo Goldwing è abbastanza strano :-) ma non credere che il "veicolo" sia impacciato e difficile sui tornanti:
http://www.youtube.com/watch?v=-oTPh9cFmjw
Anche in pista (e che pista) come vedi nel mio profilo è abbastanza gestibile.
Direi che così com'è permette di fare tutto quello che si fa con qualunque altra moto, magari certe cose con più attenzione.
Il Gold non lo modifico ovviamente, mi piace senza fronzoli aggiuntivi. Di trasformazioni ce ne sono i tutti i tipi compresi alcuni che trainano dei camper. Insomma c'è spazio per la fantasia soprattutto in America dove "Grosso è bello"

R1250RT - 70.000 km
emilio.sansone
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 21:45:44



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Congratulazioni per la tua perizia nel pennellare i tornanti, Franz. La fantasia è sempre benvenuta, ma in questo caso sono contento che tu sia un "conservatore", e che non intendi modificare un veicolo già "grosso e bello" di suo...

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
diaavel
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 22:30:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Che dire Emilio, il mondo Goldwing è abbastanza strano :-) ma non credere che il "veicolo" sia impacciato e difficile sui tornanti:
http://www.youtube.com/watch?v=-oTPh9cFmjw
Anche in pista (e che pista) come vedi nel mio profilo è abbastanza gestibile.
Direi che così com'è permette di fare tutto quello che si fa con qualunque altra moto, magari certe cose con più attenzione.
Il Gold non lo modifico ovviamente, mi piace senza fronzoli aggiuntivi. Di trasformazioni ce ne sono i tutti i tipi compresi alcuni che trainano dei camper. Insomma c'è spazio per la fantasia soprattutto in America dove "Grosso è bello"

SUPER franz, ho avuto il piacere di fare un paio di giri con te sulle dolomiti e se non avessi visto con i miei occhi non avrei credutobrindisi brindisi brindisi

La 500 mi piace in tutte le salse.
Il resto americanate, esagerate ma belle.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014 03:25:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da emilio.sansone
Ueilà... stupore!... anche il Big Mod gradisce il 600 da spiaggia... e io che pensavo di essere andato fuori binario, con quella foto...brindisi


saresti andato fuori binario se avessi inserito solo la 600 perché la sezione giusta sarebbe stata AUTO e non MOTO

ma, poiché ci sono altri mezzi non ben identificabili..., non c'è problema

ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.