Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DRITTA X RICAMBI MOTORE HIRO Opzioni · Visualizza
davide6501
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013 22:29:48



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
....cari utenti e moderatori nn riesco a credere anzi nn ci posso credere che nessuno riesce a darmi una dritta dove potrei reperire ricambi usati o fondi di magazzino di motori hiro , io possessore di 1 aprilia rc 125 del 78, giorni fa ho postato un altro argomento simile, da quel che ho visto e stato letto quasi 100 volte , e nessuno mi ha risposto dandomi 1 dritta dove poter chiedere x reperire ricambi hiro o aprilia o consigliarmi qualche fiera prossima .. dai .. fate uno sforzo pensateci e dai .. un saluto .. grazie ..
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013 07:20:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Probabilmente nessuno sa che pesci prendere. io compreso. Il motore hiro non viene più prodotto da una vita,e veniva montato anche sulle garelli 125 da enduro (si chiamavano tiger) Tuttavia dove reperire i ricambi non ne ho la più pallida idea. Se ti serve un pistone c'è la casa del pistone a Torino ma non so se abbiano qualcosa. se no i soliti canali web.
Era un motore valido (ma delicato come tutto il made in italy) ma quando chiude il costruttore difficilmente i ricambi si trovano. Poi aprilia ha cambiato letto e cominciato a montare rotax e quindi...
Per il resto ci sono forum specifici di vecchie nonne del fuoristrada ,cerca bene magari qualcosa trovi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013 13:32:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
già.....come dice doc, anch'io nel tuo scorso post ho cercato un pò in internet ma non si trova niente!! a fatica ho trovato le schede tecniche.....boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013 15:36:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ed è un peccato perchè a parte la delicatezza era un motore che aveva più cavalli e a dispetto del nome era italianissimo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

davide6501
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013 18:31:18



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
... grazie doc elektro..e grazie laledrifting...
bymaxx
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 17:23:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Era prodotto a Origgio (MI) progettato dall'ing Andrea Mosconi.
Giuly
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 22:04:33


Iscritto: 02/07/2000
Locazione: PE
Buonasera,

Pistone o pacchi frizione per motori Hiro possono interessare?

stefanoone
Inviato: mercoledì 31 gennaio 2018 00:22:43



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
a Novegro ci sta questa famosa:

MOSTRA SCAMBIO DI AUTO, MOTO E CICLO D'EPOCA
16 - 17 - 18 febbraio 2018

prova a vedere lì se ti è vicino..caricaaa

...la moto logora chi non ce l'ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.