Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rally di Monza, con Cairoli e Valentino! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 11:42:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.automoto.it/news/monza-rally-show-2013-valentino-rossi-presenta-le-sue-auto.html

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 12:19:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bisogna dare atto al Vale che è un gran paraculone, è capace di vendersi benissimo, è stato un grandissimo manico, ora dovrebbe impegnarsi di più in questo ufficio marcheting che è lui stesso, buttarsi professionalmente nei Rallyes e/o nella SBK sarebbe ancora un vincente assoluto
laledrifting
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 13:04:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
Bisogna dare atto al Vale che è un gran paraculone, è capace di vendersi benissimo, è stato un grandissimo manico, ora dovrebbe impegnarsi di più in questo ufficio marcheting che è lui stesso, buttarsi professionalmente nei Rallyes e/o nella SBK sarebbe ancora un vincente assoluto


giusto.....vediamo intanto cosa combinerà il team VR46 l'anno prox in moto 3..................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 13:30:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
secondo me valentino non ha un futuro nei rally, anche se in queste gimcane da esibizione se la cava bene

e in sbk sarebbe una sconfitta, perché, che ci piaccia o no, la superbike è considerata un campionato di serie b, un po' come andare in formula indy per un ex pilota di formula uno

poteva andare in formula1 ma ormai è tardi, ha perso il treno

spero di vedere un vale vincente in motogp e poi il ritiro

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 13:49:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppure eppure. La Dorna farebbe carte false per averlo in SBK. Nei Rallyes ci saprebbe fare, sarebbe nei top five
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 15:37:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sono certo che farebbe carte false, ma fossi in lui non ci andrei

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 22 novembre 2013 20:29:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sicuramente con valentino in sbk gli ascolti per la rete triplicherebbero.......è vero......andare in sbk dopo la moto gp è un pò come ammettere di non essere più all'altezza.........purtroppo lo fece anche un certo max biagi....anche se i risultati alla fine gli diedero ragione.......bò non saprei...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.