Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manuale uso ktm 250 4T exc mod. year 2002 Opzioni · Visualizza
donieleon
Inviato: martedì 17 settembre 2013 15:45:22


Iscritto: 20/02/2008
Locazione: TE
Salve a tutti e grazie in anticipo. Ho acquistato da poco la endurina descritta in oggetto, qualcuno può aiutarmi per recuperare un manuale d'uso? Tra l'altro c'è chi mi dice che questo modello aveva il serbatoio carburante nero da 7,5 lt. mentre altri sostengono che fosse trasparente da 8,5. Infine il tratto iniziale dello scarico(la curva che fuoriesce dalla testa), era singolo o sdoppiato(cioè a 2 tubi appaiati) ?d'oh!
Buone cose
Donieleon
laledrifting
Inviato: martedì 17 settembre 2013 20:46:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao e benvenuto,ciao
ho trovato quello del 2003...(in inglese).....dovrebbe essere uguale, l'uscita dello scarico era doppia..............
http://www.nimoterndom.it/manutenzione/KTM/KTM_250-525_SX-MXC-EXC_2003_Repair_Manual.pdf

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
donieleon
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 09:08:04


Iscritto: 20/02/2008
Locazione: TE
Ti ringrazio di cuore, comunque avevo trovato anche io il manuale in Inglese mod. year 2003, se non riuscirò a reperire quello giusto dovrò accontentarmi !
Strano che anche KTM Italia mi ha detto di n on avere a disposizione il manuale in parola salvo ordinarlo a pagamento in qualche concessionario....
Saluti a tutti
paoktm
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 10:01:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da donieleon

Strano che anche KTM Italia mi ha detto di n on avere a disposizione il manuale in parola salvo ordinarlo a pagamento in qualche concessionario....
Saluti a tutti



io infatti per alcune questioni mi sono rivolto direttamente a Mattighofen... e tramite loro KTM Italia è stata più collaborativa... e poi questa storia del concessionario mi sembra ridicola,

ciao benvenuto nel forum

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
donieleon
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 10:27:12


Iscritto: 20/02/2008
Locazione: TE
Grazie anche a te Paoktm, proverò anch'io a contattare la Casa Madre e vedremo.....Buoni Km a tutti!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 11:16:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io comunque non mi scandalizzerei troppo per la fornitura del manuale cartaceo a pagamento: è un pezzo di ricambio come tutti gli altri

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 11:22:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
sotto questo punto di vista hai ragione, Otto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
donieleon
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 11:44:09


Iscritto: 20/02/2008
Locazione: TE
Ktm dà la possibilità di scaricare gratis i manuali sul Suo sito ma solo per i modelli dal 2005 al 2013 ......perchè non dovrebbe fare lo stesso anche per quanto attiene i modelli meno recenti?
Un abbraccio a tutti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013 17:41:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da donieleon
Ktm dà la possibilità di scaricare gratis i manuali sul Suo sito ma solo per i modelli dal 2005 al 2013 ......perchè non dovrebbe fare lo stesso anche per quanto attiene i modelli meno recenti?
Un abbraccio a tutti



forse perché il sito non è completo e/o perché la richiesta in tal senso è molto limitata

cioè, se io fossi ktm, una volta decisa una strategia (cioè mettere a disposizione i pdf dei manuali) lo farei per tutti i modelli e per tutte le versioni, in modo da fornire un servizio completo, anche perché, disponendo del progetto cartaceo, non è un lavoro improbo convertire il tutto (garantisco che è così, cioè facile, perché lo faccio in continuazione), ma io non sono ktm: è presumibile che abbiano altre priorità

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.