Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Benvenuti a tutti gli ultimi arrivati ... e per i neofiti ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 1 settembre 2013 13:26:58



Iscritto: 28/04/2003
Dopo essere stato assente per oltre un mese per cose varie, tra cui le ferie, vedo tanti thread di nuovi registrati e quindi mi permetto di aprirne uno in cui dare il benvenuto a tutti quanti.

Colgo l'occasione per segnalare ai neofiti che chiedono consigli di fare un giretto in questo thread:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=11622


si tratta di un bel lavoro fatto dall'Amico Argo che vi potrà dare le prime indicazioni di massima e sgrossare i vostri dubbi, è chiaro che se poi vorrete chiedere consigli specifici troverete sicuramente risposte, ma se leggerete attentamente forse riuscirete già da soli a darvi le prime risposte, o almeno a ridurre il ventaglio delle moto su cui chiedere info.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
laledrifting
Inviato: domenica 1 settembre 2013 19:34:21



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bentornato dalle ferie!!! domani si ricomincia un po tutti......d'oh! boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 settembre 2013 20:21:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
agosto a milano, parto domani

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.