Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

spa francorchamps Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 25 agosto 2013 12:27:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
esprimo le mie più sentite congratulazioni per le OTTIME qualifiche a Domenicali &co.
dove gli altri (e per altri intendo tutti gli altri 8) azzeccano la strategia per fare un tempo noi ci guardiamo in giro andando a tastoni nel buio................
anche sul bagnato ci si perde in un bicchier d'acqua...........compliments!!!!!!!!!!!!!!!!Not talking Applause Applause

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 agosto 2013 13:22:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti.... non voglio offendere nessuno ma in ferrari sono (è?) dei mentecatti

e i piloti stavolta non c'entrano

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 25 agosto 2013 18:28:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per fortuna che hanno Sant'Alonso che gli salva sempre il post..........eriore
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 agosto 2013 18:52:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande Alonso!

ho visto tutto il gp con il suo camera car: ha fatto un sorpasso in un punto impensabile, troppo grande; peccato per la brutta griglia altrimenti, considerando il tempo per tutti i sorpassi, sarebbe stato più vicino a Vettel

ma non avrebbe vinto: Vettel non ha tirato al 100% ma aveva ancora un pochino di margine qualora Alonso si fosse fatto sotto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 16:32:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
grande Alonso!

ho visto tutto il gp con il suo camera car: ha fatto un sorpasso in un punto impensabile, troppo grande; peccato per la brutta griglia altrimenti, considerando il tempo per tutti i sorpassi, sarebbe stato più vicino a Vettel

ma non avrebbe vinto: Vettel non ha tirato al 100% ma aveva ancora un pochino di margine qualora Alonso si fosse fatto sotto


penso tu abbia ragione....vettel ne aveva sicuramente di più......ma se alonso fosse partito davanti ci sarebbe stato da divertirsi......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 23:36:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' stato comunque un bel gran premio. SPA, da questo punto di vista, è una sicurezza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: martedì 27 agosto 2013 00:35:05



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
già... il problema è che ad Alonso il 2. posto non basta....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 27 agosto 2013 12:46:34



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi sa che purtroppo per come stanno andando le cose quest'anno il secondo posto è oro colato (in campionato e anche in gara)............già non basta...............chissà quando rivedremo una ferrari campione del mondo..........boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 agosto 2013 13:03:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per prima cosa va preso un ingegnere che disegna una vettura che funziona; poi va tolto domenicali; va preso un pilota che non sia solo una seconda scamorza ma che dia il suo contributo; e anche il primo sarebbe da cambiare anche se è forte

aria nuova

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: martedì 27 agosto 2013 13:37:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Otto, mi hai tolto le parole di bocca.... anche se prima di cambiare ingegnere manderei via Domenicali.... mentre terrei Alonso...

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: martedì 27 agosto 2013 14:52:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sti Domenicali, rovina delle rosse a 2 e 4 ruote.
laledrifting
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:24:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Otto, mi hai tolto le parole di bocca.... anche se prima di cambiare ingegnere manderei via Domenicali.... mentre terrei Alonso...


brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.