Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio Gomme Opzioni · Visualizza
Lucaz7503904
Inviato: martedì 23 luglio 2013 19:19:50



Iscritto: 20/05/2013
Allora Ragazzi oggi ho ordinato le Pirelli Rosso II. pareri? consigli?? la mia moto è una z750. Fatemi sapere qualcosa. Grazie ciao ciao
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 11:41:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Lucaz7503904
Allora Ragazzi oggi ho ordinato le Pirelli Rosso II. pareri? consigli?? la mia moto è una z750. Fatemi sapere qualcosa. Grazie ciao ciao


Le Rosso II sono le Rosso Corsa II ?

Se sono le stesse ti posso dire che le ho usate con somma soddisfazione come pneumatico di primo equipaggiamento sulla Street R, sia in strada sia in pistine guidate (Ottobiano o Castelletto).
Hanno un profilo ad U, quindi rispetto ad altre gomme risultano meno "svelte" e necessitano di essere accompagnate in piega, ma non ho mai (ma mai davvero) sentito una sola volta che mi abbiano mollato, neppure per un istante (saranno sicuramente le mie scarsissime capacità che non mi permettono di mettere alla frusta le gomme).

Quando le ho finite, sono passato a Metzeler M5, ma solo perchè amo quest'ultima gomma, ma la Diablo Rosso Corsa è l'unica che mi ha fatto riflettere se fosse il caso di tornare in Metzeler, poi la scelta di tornare ad M5 è dipesa solamente dal profilo a V di queste ultime che le rende un po' più rapide e quindi sopperiscono alla mia lentezza fisica nei cambi repentici di direzione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.