Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

miglior motard 50?? Opzioni · Visualizza
GERRYBIONDO
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 17:11:02

Iscritto: 17/07/2013
salve sono gerardo cupo e vengo da salerno n un piccolo paese di collina di nome Oliveto Citra...
Volevo sapere quale era il miglior motard 50 sul mercato ... senza badare a spese vorrei sapere quale è il piu potente, agile e scattante motard 50... grazie bacio bacio
ps: SONO ALTO 1,85 CIRCA E PESO 104 KG
bymaxx
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 22:02:14

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano
Lascia perdere il 50, per potente che sia (Valenti o Fantic) è "sottodimensionato. Cercati un 125 2 tempi.
GERRYBIONDO
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 22:40:35

Originariamente inviato da bymaxx
Lascia perdere il 50, per potente che sia (Valenti o Fantic) è "sottodimensionato. Cercati un 125 2 tempi.

ho 14 anni.... e mi vorrei comprare un motard 50
doc elektro
Inviato: sabato 20 luglio 2013 06:51:47

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: 13 km dalle sorgenti del po
Di per se il fatto del peso e altezza male vanno d'accordo con un motore tappato e poco potente come un 50.
Le prestazioni si assomigliano tutte perchè la sostanza motoristica è simile.
Te ne posso consigliare qualcuna che ho conosciuto
http://www.rieju.es/it/supermotard/mrt-50-sm
Questa c'è la aveva un ragazzo di colore che pesa la metà di te,è stata sfasciata a mazzate dopo un anno e mezzo di vita probabilmente per qualche faccenda di droga. In quell'anno e mezzo problemi NESSUNO.
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/mbk-x-limit-50
Questa purtroppo non è ancora quella definitiva (si vocifera di un motore a "disco rotante" in arrivo da anni) ma comunque se è valida quanto la serie precedente non dovresti avere nessun problema.
http://www.derbi.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=285&Itemid=359
Questa qui se la vuoi devi cambiare il pignone togliendo un dente,per contenere i consumi la rapportatura è un goccio lunga. Inoltre soffre parecchio il sovraccarico.
http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model/59/SX+50/Overview.aspx
Questa è l'evoluzione della derbi ,freni a disco da malato della sicurezza (sul mio 125 erano inferiori) ,motore più evoluto,si vocifera che sono state progettate dalla stessa persona ma la derbi è rimasta uguale e questa si è evoluta.

E regina aveva trovato quel posto dove stare. Quel bar che vedeva dal balcone era diventato la sua casa. Passava attraverso la grata che chiudeva la finestra rotta del bagno,saliva sulla vaschetta del cesso,camminava sul bordo dello specchio,saltava sul bordo del lavandino e poi per terra. Passava per la porta sfasciata e arrivava nella grande sala. La vaschetta del cesso era aperta sopra ed era piena di acqua fresca da bere,e si riempiva da se quando ne mancava.
E essendo lei una regina il suo regno era dentro il jukebox,entrava dalla cassettina dei soldi,sfasciata e presa a calci,si faceva strada tra cavi elettici e connettori e dormiva sul fondo in uno spazio vuoto. Per molte regine i regni sono sfarzosi e luccicano di tanti gioielli. Per lei no,non c’era manco la pigra luce del neon del jukebox perché la corrente oramai era solo un lontano ricordo.
GERRYBIONDO
Inviato: sabato 20 luglio 2013 09:25:48

Originariamente inviato da doc elektro
Di per se il fatto del peso e altezza male vanno d'accordo con un motore tappato e poco potente come un 50.
Le prestazioni si assomigliano tutte perchè la sostanza motoristica è simile.
Te ne posso consigliare qualcuna che ho conosciuto
http://www.rieju.es/it/supermotard/mrt-50-sm
Questa c'è la aveva un ragazzo di colore che pesa la metà di te,è stata sfasciata a mazzate dopo un anno e mezzo di vita probabilmente per qualche faccenda di droga. In quell'anno e mezzo problemi NESSUNO.
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/mbk-x-limit-50
Questa purtroppo non è ancora quella definitiva (si vocifera di un motore a "disco rotante" in arrivo da anni) ma comunque se è valida quanto la serie precedente non dovresti avere nessun problema.
http://www.derbi.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=285&Itemid=359
Questa qui se la vuoi devi cambiare il pignone togliendo un dente,per contenere i consumi la rapportatura è un goccio lunga. Inoltre soffre parecchio il sovraccarico.
http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model/59/SX+50/Overview.aspx
Questa è l'evoluzione della derbi ,freni a disco da malato della sicurezza (sul mio 125 erano inferiori) ,motore più evoluto,si vocifera che sono state progettate dalla stessa persona ma la derbi è rimasta uguale e questa si è evoluta.

bhè a dire la verità avevo pensato a un hm deparage 50capito?
doc elektro
Inviato: sabato 20 luglio 2013 10:08:53

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: 13 km dalle sorgenti del po
Conosco il CRE e a parte qualche rogna di carburazione di inverno non va male,in teoria dovrebbe essere identico

E regina aveva trovato quel posto dove stare. Quel bar che vedeva dal balcone era diventato la sua casa. Passava attraverso la grata che chiudeva la finestra rotta del bagno,saliva sulla vaschetta del cesso,camminava sul bordo dello specchio,saltava sul bordo del lavandino e poi per terra. Passava per la porta sfasciata e arrivava nella grande sala. La vaschetta del cesso era aperta sopra ed era piena di acqua fresca da bere,e si riempiva da se quando ne mancava.
E essendo lei una regina il suo regno era dentro il jukebox,entrava dalla cassettina dei soldi,sfasciata e presa a calci,si faceva strada tra cavi elettici e connettori e dormiva sul fondo in uno spazio vuoto. Per molte regine i regni sono sfarzosi e luccicano di tanti gioielli. Per lei no,non c’era manco la pigra luce del neon del jukebox perché la corrente oramai era solo un lontano ricordo.
menek62
Inviato: sabato 20 luglio 2013 10:45:50

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda
leggendo un commento sul 50inno Valenti Motard ( Suzuki ) dicono ,che cosi com'è di base viaggia a 85 km , poi ci son poche modifiche da fare , x la manutenzione ? meglio chidere, ho visto questo motorino davvero bello, ciao V

V

GERRYBIONDO
Inviato: sabato 20 luglio 2013 11:23:54

Originariamente inviato da go.mim
leggendo un commento sul 50inno Valenti Motard ( Suzuki ) dicono ,che cosi com'è di base viaggia a 85 km , poi ci son poche modifiche da fare , x la manutenzione ? meglio chidere, ho visto questo motorino davvero bello, ciao V

mi potresti dire i pregi e i difetti del valentini racing e dell' hm deparage 50?
menek62
Inviato: sabato 20 luglio 2013 12:20:21

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda
non so dirtelo non le ho mai provate , ci sono diversi 50ini motard molto belli , il Valenti penso ( ? ) che sia l'utimo modello di questa categoria ed è costruito bene esagerato come 50ino , i motard sono in pratica sono tutti motorini da cross o da corsa con varie possibilita' di elaborazione, ciao V

V

bymaxx
Inviato: domenica 21 luglio 2013 17:00:01

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano
Non so se si può far pubblicità ma su un numero della rivista fuoristrada c'era una comparativa fra cinquantini motard.
otto
Inviato: domenica 21 luglio 2013 17:17:55

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Non so se si può far pubblicità ma su un numero della rivista fuoristrada c'era una comparativa fra cinquantini motard.

sì certo, se è un link utile inseriscilo pure

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo
edovir
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 12:45:16

Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Se può servire io ho avuto il cre 50 six (ora si chiama competition forse) a parte un problema di carburatore mai risolto, andava davvero bene, l'ho tenuto 15mila km.. di conta km faceva i 95-100, in realtà diciamo 75-80..tutto originale, solo senza strozzature. Impianto elettrico praticamente inesistente..si parla comunque di roba di 14 anni fa..ma la componentistica penso sia tuttora molto affidabile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.