Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fermi Vespa LX 50 2T - Consigli Elaborazione Soft Opzioni · Visualizza
bricca01
Inviato: sabato 6 luglio 2013 16:28:22


Iscritto: 02/06/2008
Locazione: TO
Ciao ragazzi, ho questa Vespa LX 50 2T del 2008.

Fin dall'inizio il concessionario Piaggio che me l'ha venduta mi ha rimosso le strozzature e nonostante ciò nei primi 1000 km di rodaggio non ho mai superato i 50 Km/h.

La Vespa, oggi, dopo cinque anni di vita, raggiunge sempre al massimo (tirata) i 65/67 Km/h.

E' possibile, come ho letto su internet, che non mi siano stati tolti tutti i fermi?

Nel frattempo ieri l'ho fatta provare ad un altro meccanico ufficiale Piaggio che conosco...si è fatto un giro e mi ha detto che secondo lui è stato rimosso tutto e che non può andare oltre...

Starei quindi pensando ad una elaborazione soft (per soft intendo recuperare circa 5 o poco più Km/h senza andare a ricostruire mezzo veicolo e quindi senza dare troppo nell'occhio anche con le FdO).

Il meccanico mi ha detto che a 13/14000 Km dovrò fare la distribuzione (o la cinghia? mi confondo...) e lì già qualcosa si recupera, poi al massimo si possono cambiare variatore e altre cose...

Consigli per una elaborazione?

P.S.
La mia ha la centralina o ce l'ha solo la 4 tempi? Perché leggevo online dello "spacco"...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.