Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

telaietti borse morbide su naked Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 15:57:32



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Ciao scusate sto' per comprare delle borse morbide per la mia hornet.

Poi cercando i modelli delle borse ho visto che esistono i ''telaietti'' allora mi chiedod'oh! ?? si devono montare con o senza telaietti ? ( se la risposta e' ''senza'' molto meglio) grazie delle vs esperienze e consigli ciao kayakeu
villus
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:02:12



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da kayakeu
Ciao scusate sto' per comprare delle borse morbide per la mia hornet.

Poi cercando i modelli delle borse ho visto che esistono i ''telaietti'' allora mi chiedod'oh! ?? si devono montare con o senza telaietti ? ( se la risposta e' ''senza'' molto meglio) grazie delle vs esperienze e consigli ciao kayakeu

che hornet hai?


se è quella con marmitta bassa puoi anche risparmiare i soldi dei telaietti


se hai marmitta alta forse è meglio se li compri se non vuoi abbrustolirne il contenuto


cmq vale sempre la pena coprarli, si montano velocemente e non costano troppo Angel
kayakeu
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 21:15:27



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Grazie Villus... ho la marmitta alta quindi dici meglio mettere il telaietto , preso nota.

Ma ma.....se faccio un viaggetto di due oretteBrick wall , faccio un arrosto o si scalda e basta ??Think

Speak to the hand provare x credere , ciaoooo kayakeu
Ego70
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 18:07:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Grazie Villus... ho la marmitta alta quindi dici meglio mettere il telaietto , preso nota.

Ma ma.....se faccio un viaggetto di due oretteBrick wall , faccio un arrosto o si scalda e basta ??Think

Speak to the hand provare x credere , ciaoooo kayakeu


senza telai fai l'arrosto, poi quelli della hornet sono anche molto gradevoli alla vista.....vai sul sito della givi.......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 14:15:55



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
al massimo ci metti il prazzo così quando ti fermi lo trovi già cotto e la borsa mezza sciolta. i telai sono,la miglior cosa, poi se trovi delle belle borse anche resistenti sulla hornet non stonano e ti salvano un pò il codino in caso di banali cadute

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
frikk
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 14:58:12



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
ti consiglio di montarli,io ho una gsr e qualche viaggio l'ho fatto anche senza i telaietti,purtroppo durante una trasferta sotto l'acqua mi si e' bruciacchiata una cover impermeabile della borsa dx,la "sfiga" e' che nella gsr per montarli si deve acquistare anche il porta-bauletto,per cui la spesa lievita abbastanza...
p.s. parliamo di prodotti Givi.

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.