Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pronostici Silverstone Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 giugno 2013 12:07:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nelle prove libere di stamattina ci sono le due Mercedes davanti a tutti, poi le due Red Bull, Grosjean con la Lotus e sesto il primo motore Ferrari, che è quello di Ricciardo con la Redbullina; subito dietro Alonso

la vedo male per la Ferrari, anche se in gara dovrebbe essere più performante

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 29 giugno 2013 13:10:08



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io però spero.......Whistle
1-alonso
2-vettel
3-rosberg

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 giugno 2013 13:26:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io provo a essere tifoso

- Alonso
- Webber
- Vettel

e spero in un buon piazzamento delle ex-Minardi ciucciotto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 1 luglio 2013 13:06:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non sapevo che la pirelli per il gp di silverstone avesse portato delle gomme ricoperte come per i camion.............a volte esplodono in autostrada!!!!! incredibile!!
comunque bella gara, una delle più "divertenti" fino ad ora.....il solito vettel fortissimo ma questa volta (per fortuna nostra) sfortunato e una mercedes decisamente rinata in gara........(io penso sempre ai test gomme....mah)
la ferrari sinceramente non la so inquadrare bene.....ha degli alti e bassi preoccupanti sia in prova che in gara, qui a parer mio c'è andata strabene, vettel fuori e alonso terzo per le vicissitudini in gara...............ma ancora non ci siamo, non siamo al vertice........per adesso siamo da 4°/5° posizione......non va bene signor Domenicali!!!!!ammonito

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.