Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema buche NRG POWER Opzioni · Visualizza
Laze.Dimitrijev
Inviato: lunedì 24 giugno 2013 00:48:38


Iscritto: 24/06/2013
Ragazzi ho un problema davvero urgente con il mio scooter. Ho un NRG POWER 2005, l'anno scorso ho cambiato ogni pezzo di meccanica possibile, tutto originale. Perche ha cominciato ha darmi dei problemi strani-
-gruppo meccanico standard
-carburatore dell'orto
-pompa benzina
-pompa di raffreddamento
-ogni pezzo di trasmissione!
-scarico giannelli ce l avevo gia da prima.
Solo che gia prima di aver fatto tutta questa ricostruzione ha cominciato a darmi un problema su buche. In senso lo guido su delle strade che non sono lisce ci sono buche e lo scooter e sottoposto a vibrazioni. Quando vibra se lascio andare l acceleratore puo anche spegnersi di solito. Se per caso mi si spegne o lo spengo io poi faccio faticca ad accenderlo e una volta che lo acceso devo dargli tutto gas per far uscire tutto dallo scarico che e una fumera bianca, e come se gli andasse troppa o troppa poca benzina quando e su buche e lavora malissimo. Invece quando e su adfalto non ha nessun problema si accende sempre senza problemi va benissimo. Non so cosa succede forse con le vibrazioni li va troppa benzina o non so una roba simile. Non mi intendo sinceramente tanto ho bisogno di consigli per favore. Ho speso una barca di soldi per sistemarlo e non va ancora bene e un problema sicuramente stupido ma non so risolverlo.
lo fatto sistemare e vedere da tante persone e non riescono a sistemarlo ed e molto strano perche il carburatore e a posto e carburato e nuovo, e stato aperto tante volte, e pulito. La pompa e nuova e non ho proprio idea di che cosa sia il problema
sintomi li riassumo-
-su asfalto e perfetto
- su sterrato anche minimo lavora male e si spegne
- per riaccenderlo gli do tutto gas e butta fuori fumera bianca
-ogni pezzo di meccanica e stato cambiato

e urgente per favore aiuto !!!!!!!!
daniele999913
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 17:51:32


Iscritto: 24/07/2013
La membrana del carburatore sarà mica bucata?? o il cilindretto della membrana scorre male? A me people 250s ha dato quel problema. Membrana cambiata, prob risolto.
Lyonard
Inviato: martedì 6 agosto 2013 11:40:00



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
La fumata bianca di solito è segno di troppa benzina, fai controllare il carburatore perchè quasi sicuramente il problema è lì!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.