Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli pneumatici Honda CBR 600 RR/07 Opzioni · Visualizza
Biker-junior
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 23:40:41


Iscritto: 27/02/2013
discussione Gente sapete darmi qualche dritta su che marca orientarmi devo sostituire le gomme al mio CBR è la prima volta e non ho abbastanza esperienza per farmi una idea, per il momento giro per strada quindi non bisogno di roba troppo performante attualmente ho su delle Pirelli Diablo strada il mio gommista di fiducia mi ha suggerito 3 tipi di gomme Pirelli Diablo corsa 3 Michelin Pilot Power Continnental Conti Motion, voi che mi consigliate?



Saluti a tutti
menek62
Inviato: sabato 25 maggio 2013 20:02:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
dal tuo gommista scegli le gomme con la mescola piu' morbida , controlla l'anno di fabbricazione ( c'è scritta la data di fabbricazione su tutte le gomme) prima di comprarle che non siano troppo vecchie ,poi valuta tu la spesa che vuoi fare ,di solito i nuovi modelli sono i piu cari , mentre i modelli non piu' in produzione sono scontatissimi e se non troppo vecchie possono anche andar bene tutte, ciao.V

V






Biker-junior
Inviato: martedì 4 giugno 2013 15:20:49


Iscritto: 27/02/2013
Ciao go.mim tipo un coppia di peneumatici di 2 anni ma nuovi sono da considerare sempre validi oppure no?
marcus566
Inviato: sabato 6 luglio 2013 17:36:15


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
io ho messo le nuove michelin power 3...... al momento sono le migliori gomme che ho mai avuto (non ho mai provato le pirelli diablo però) .... non posso che consigliarle, anche se costicchiano
menek62
Inviato: sabato 6 luglio 2013 23:21:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao Biker-junior , scusa il ritardo si certo sono da considerare validi,ciao V

V






utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 luglio 2013 20:51:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Biker-junior