Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

montecarlo.....la pista inutile...... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013 23:43:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
avrà il suo fascino......ci avranno corso tanti campioni (e ne sono morti)......ma a mio avviso montecarlo è e rimarrà sempre una pista assurda per le F1......è inutile girarci intorno: è ovvio che si corre li solo per una questione di soldi.....sarà così anche da altre parti ma per lo meno non è così evidente! nell'ultimo gp le mercedes si sono piazzate in prima fila e dopo 4 giri si facevano superare per un'ovvia difficoltà nella gestione degli pneumatici.......ora a cosa serve un circuito dove dopo essere partiti, la prima macchina fa l'andatura fino al primo pit? e così è anche per chi si troverà primo dopo il pit.......e comunque chi si trova dietro a una macchina anche più lenta di un secondo non ha speranza di sorpassare..........far girare le f1 a montecarlo è come far girare un'elefante in una cabina telefonica....questa è una pista da ruote coperte (trofeo clio o similari).........sinceramente non farò un pronostico perchè i valori in campo e le prestazioni saranno sicuramente falsate da un circuito che è nato e continuerà a soppravvivere solo ed esclusivamente per riempire le tasche di un certo nanerottolo con i capelli bianchi da chi attraccherà con lo yot (e per riempire le casse del principato)

e poi anni fa hanno avuto il coraggio di non far correre a SPA (il più bel circuito attivo al mondo a mio avviso) perchè le multinazionali del tabacco non sponsorizzavano........ah ah........ridicoli disaccordo

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 00:10:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso che tu abbia ragione, anche se è l'unica gara che non mi sognerei mai di perdere, soprattutto se vista dal cockpit per tutti 300 chilometri; e fortunatamente con sky si può; magari disinteressandosi totalmente della classifica

comunque, visto che il giochino ce l'abbiamo, la butto lì, mettendo sempre Alonso primo come tifoso

1- Alonso
2- Massa
3- Ricciardo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
libe01
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 09:54:34



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
soldi +spettacolo = F1 ,Montecarlo è il posto migliore.La sicurezza e tutte quelle belle cose che abbiamo migliorato negli ultimi 20anni possono essere messi in secondo piano.Senza soldi la F1 non esisterebbe
laledrifting
Inviato: giovedì 23 maggio 2013 13:18:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ok.... dai la butto li anch'io.....anche se ovviamente non si può fare calcoli di nessun genere.............a questo punto per aumentare lo spettacolo speriamo che piova!!!!!

1-alonso
2-vettel
3-rosberg

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 14:26:59



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Montecarlo

eh eh eh beccatevi questa: http://www.youtube.com/watch?v=ke92NqanQJs

Senna 1st banana

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: venerdì 24 maggio 2013 21:49:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
esatto Senna 1st

lui

nessun'altro!!!!!!!!!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 25 maggio 2013 13:14:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Montecarlo

eh eh eh beccatevi questa: http://www.youtube.com/watch?v=ke92NqanQJs

Senna 1st banana

ciao

quoto...brindisi
e aggiungo: a quei tempi forse aveva ancora senso correre a montecarlo, errori, scodate, lunghi, motori rotti ecc........ora le f1 con l'elettronica viaggiano su dei binari e a montecarlo se sei davanti non serve neanche spingere ed incappare in un errore......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 maggio 2013 13:27:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque forse è il circuito assieme a spa in cui le doti del pilota vengono maggiormente esaltate

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 25 maggio 2013 22:25:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
comunque forse è il circuito assieme a spa in cui le doti del pilota vengono maggiormente esaltate

....in prova, in gara se sei dietro...dietro rimani..........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 maggio 2013 16:17:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
purtroppo sì, tranne che per la ferrari visto che alonso ha subito il sorpasso da perez, sutil e button

accidenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 maggio 2013 16:50:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Laledrifting: 3 punti



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 26 maggio 2013 23:27:10



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
che amarezza........................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 21:54:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
che amarezza........................


già

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.