|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri a Voi tutti e alle Vostre Famiglie un abbraccio e un saluto dal sottoscritto e da tutto lo staff di MOTO.IT che possiate passare un periodo di riposo, tranquillità e serenità mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
tanti auguri a tutti voi e magari qualche bella 2ruote sotto l'albero XD XD XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ringrazio e contraccambio gli Auguri [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Auguri E nun magnate troppo che poi si scragnano le sospensioni delle vostre motorette eh eh eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Tantissimi auguri a TUTTI. La televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando. E se dovrà essere deflazione che deflazione sia ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Otto auguri a Voi tutti e alle Vostre Famiglie un abbraccio e un saluto dal sottoscritto e da tutto lo staff di MOTO.IT che possiate passare un periodo di riposo, tranquillità e serenità
Auguri un piffèro...volemo lì panettoni cò lo schiumante!!!:-DDDDD
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io voglio il pandoro con il gelato
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Ottoauguri a Voi tutti e alle Vostre Famiglie un abbraccio e un saluto dal sottoscritto e da tutto lo staff di MOTO.IT che possiate passare un periodo di riposo, tranquillità e serenità
Auguri un piffèro...volemo lì panettoni cò lo schiumante!!!:-DDDDD sepoffà sepoffà sei bravo dai, che ti accontenti der panettone cò lo schiumante quindi gnente donne e sciampàgnn ma solo s. e gazzose mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Auguri a tutti!
buoni e cattivi
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
è già ora?
estic...
AUGURI A TUCC :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
AMEN
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Otto auguri a Voi tutti e alle Vostre Famiglie un abbraccio e un saluto dal sottoscritto e da tutto lo staff di MOTO.IT che possiate passare un periodo di riposo, tranquillità e serenità
ricambio di cuore a tutti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
augurissimi a tutti....buone...feste!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un augurio di buone feste a tutti! Che il futuro ci riservi strade sempre nuove, anche quelle che percorriamo tutti i giorni; se seremo nuovi noi, tutto cambia luce.
Un abbraccio
Walter
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ma oggi è il 19 è presto per farsi l'auguri siete già in ferie? beate voi, anime pie..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
auguri signorini.......a tutti...... signorG.......bastano 2 ruote per essere motociclisti!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/06/2004 Locazione: PG
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
si è vero! ma si metteva in dubbio il contrario! tutto qua..... anche io penso che tanti che hanno la moto non siano centurioni! Ma pensa per esempio a chi è andato a saigon in vespa! quello intendevo......er contrario mi cuoto! ahahahahahhahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
auguri al popolo 2ruotista.....................vi/mi auguro un anno pieno di km..... nuvole rapide
|
|
Guest |