Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gomme pista r6 Opzioni · Visualizza
paolo.galimberti1497
Inviato: venerdì 3 maggio 2013 13:56:09



Iscritto: 03/05/2013
Ciao ragazzi

vorrei chiedervi un cosiglio su quali gomme montare sulla mia r6.

Parto facendo la premessa, utilizzo sempre la moto in pista, girando tra i vigneti di franciacorta, il luna park del mugello e quel formidabile serpentone di misano adriatico.
In questa stagione ho anche girato in quel di aragon, circuito dove se non hai una gomma anteriore piu che nuova puoi arrivare direttamente sulle spiagge catalane.
DI solito parto sempre con delle gomme nuove metzeler racetech k2 anteriore e in base alla temperatura k1 k2 al posteriore.
Dopo due stagioni, passate con lo stesso pneumatico, vorrei provare una gomma nuova con le stesse prestazioni!!
alesh46
Inviato: domenica 12 maggio 2013 12:46:27



Iscritto: 09/12/2008
ciao paolo. le gomme che usi infatti sono ottime . ma usi termocoperte ? cmq sia prova le sorelle pirelli che sono molto.simili. ma io mi sto trovando davvero troppo bene con le dunlop d212 , secondo me soni eccelenti. poi dipende dalle tue sospensioni. al mugello io ne ho provato diverse. tipo la contiattack soft e non era male. e le.power one che secondo molti nn sono un granche io le.ho trovate buone.
mimala29
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 13:12:59


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Ciao a tutti io uso le Power Cup con il 1000 e a Misano una BOMBA!Mio cognato le ha provate su l'r6 ed è rimasto meravigliato dalla tenuta.Lui prima usava le BSB!ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.