Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gp cina gara Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 14 aprile 2013 10:48:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
MAGISTRALE la gara di fernando! neanche un errore.......nemmeno ai box (incredibile); paurosa la rimonta di vettel negli ultimi giri che se aveva 20 metri in più di pista finiva sul podio!! da 10° a 4° direi ottima gara!! solita sf...ga per weber che oltre ad aver fatto un errore abbastanza banale perde una ruota avvitata male (negli anni questo succede sempre a lui e mai a vettel.....INSPIEGABILE)....ottima gara anche di hamilton e raikonen che però su questo circuito non sono all'altezza della ferrari......almeno di quella di alonso perchè l'unica delusione di questo gp è proprio massa che a pochi giri dalla partenza era addirittura 2° dietro a fernando
bello il fatto che in base al variare delle piste variano anche le forze in campo.....sarà un mondiale appassionante......... e permettetemelo......FORZA FERRARI!!!!!!banana banana banana banana

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 aprile 2013 11:10:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
puoi inserire il messaggio nell'altro thread così abbiamo un solo thread per ogni gran premio?

grazie mille

ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.