Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CASCHI PREMIER Opzioni · Visualizza
MASSY4248
Inviato: sabato 13 aprile 2013 18:05:18



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
Shame on you ciao, sapete darmi indicazioni sul casco PREMIER MONZA? l'ho appena acquistato e mi sembra abbastanza valido, rapportando il prezzo con altri sul mercato.
grazie MASSIMO
anonym_4124176
Inviato: giovedì 25 aprile 2013 11:35:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Lo conosco molto poco,ne avrò visto uno o due sembra quasi che lo abbiano solo i zavorrati/e sulle triumph. Lo consiglierei a un ragazzino o una ragazza poco ingombrante,
Tanto la presa d'aria davanti che quella dietro mi sembrano grosse e quindi rumorose se il casco viene usato guidando e non stando dietro.
Per la qualità nulla da dire premier ha sempre detto la sua

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MASSY4248
Inviato: giovedì 25 aprile 2013 17:32:51



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
si in effetti è un tantino rumoroso, ma ormai l'ho comprato e me lo tengo......in compenso calza bene e non pesa tantissimo. comunque grazie.ciao
Wormbike
Inviato: giovedì 25 aprile 2013 18:12:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'unica cosa che non mi piace è il logo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
MASSY4248
Inviato: giovedì 25 aprile 2013 22:09:03



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
si, nemmeno a me piace molto il logo.........ma chi se ne frega, basta che faccia il suo lavoro e poi non ho speso nemmeno tantoboh
username__150193
Inviato: sabato 27 aprile 2013 11:33:27


Iscritto: 02/06/2007
Locazione: AP
Ciao Massy ,, Siccome in queste settimane sono stato in un negozio che tratta Premier e sembra che e' un buon prodotto .
Sono indeciso Per colpa delle colorazioni tra il Monza e Il Dragon Evo e' vero che il prezzo cambia tantissimo Tra i due .
Il Monza ,Come ti trovi e' molto ventilato specialmente la parte della bocca?
Un fattore positivo di questi due casci che hanno l'interno totalmente sfoderabile a differenza di altri caschi .
MASSY4248
Inviato: domenica 28 aprile 2013 19:31:38



Iscritto: 21/03/2013
Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
l'ho usato tre volte, causa il maltempo che imperversa al NORD, ma mi pare sia dotato di ottima ventilazione sulla zona mento-bocca. a me calza benissimo, e come dicevi tu, è interamente sfoderable e lavabile. secondo me, pur non essendo un casco di "moda" ha un buon livello qualita'-prezzo.
Wormbike
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 00:39:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da MASSY4248
si, nemmeno a me piace molto il logo.........ma chi se ne frega, basta che faccia il suo lavoro e poi non ho speso nemmeno tantoboh


Ovvio. Era semplicemente un modo di dire che mi piace. In particolare, il Monza con colorazioni vintage bianco e nero.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.