Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sv 650 Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: domenica 7 aprile 2013 12:33:39



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Ciao a tutti! Con l'arrivo della bella stagione (ammesso e non concesso che arrivi effettivamente) mi appresto al cambio delle gomme della mia sv 650 del 2001. Premetto che non so una beata cippa, chiedo a voi lumi per orientarmi in questo mondo a me sconosciuto. Allora:
- sono alle prime armi
- ho un'andatura turistica, niente pieghe e/o velocità assurde
- giro parecchio in città (casa/lavoro) e se il tempo lo concede qualche uscita del weekend (400/500 km al max)
- circa 12000 km/anno

Vorre insomma una gomma resistente, che non abbia bisogno di 47 pieghe a 43° e 150 km/h per scaldarsi e che possibilmente tenga bene anche con la pioggia.

Ringrazio di cuore anticipatamente a chi risponderà!


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
menek62
Inviato: domenica 7 aprile 2013 15:41:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
le gomme con mescola morbida hanno una migliore tenuta , con le Michelin ho fatto tanti km e tengono bene fino a fine gomma( senza troppe pretese),l'importante della gomma è la mescola piu che la marca cioè piu è morbida piu tiene bene anche in frenata

V






alesh46
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 01:04:15



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da go.mim
le gomme con mescola morbida hanno una migliore tenuta , con le Michelin ho fatto tanti km e tengono bene fino a fine gomma( senza troppe pretese),l'importante della gomma è la mescola piu che la marca cioè piu è morbida piu tiene bene anche in frenata